Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me scade proprio il 29, che tempismo! Tra l altro proprio il ragazzo che m ha chiamato m ha detto, allora aspetti la prossima settimana che se cambia qualcosa la ricontattattiamo per offrirgliela

hanno appena offerto al mio capo a lavoro 3+3 a 36€ per un anno.. quindi decisamente si le fanno ancora le proposte annuali!!!! bisogna solot rovare quello giusto....

e per la cronaca lui non aveva fatto nemmeno disdetta.. ma semplicemente togliere sport e calcio..... invece gli hanno mantenuto tutto facendo 3+3 a 36€ al mese x 1 anno!

Ultima modifica:
libanese ha scritto:
Nuova offerta: 29€ x 6 mesi x il 3+2. Gentilmente rifiutata.
Mi dici gentilmente se dopo i 6 mesi devi rimanere con il 3+2 a listino oppure puoi fare downgrade a 2+1? Ti hanno parlato di pacchetti oppure di ticket?

greeg979 ha scritto:
la disdetta la puoi mandare anche ora.
io la mando sempre con 5-6 mesi di anticipo.

se poi vuoi avvalerti del decreto bersani, lo devi specificare nella lettera e la scadenza diventa fine mese successivo invio raccomandata

Non posso fare Bersani, pena il pagamento degli sconti usufruiti (sono in retention 12 mesi scadenza 31 maggio appunto), quindi dovrei mandare disdetta ora con scadenza al 31 maggio (anche se in realta sul sito vedo scadenza gennaio 2013, ma credo sia normale)..mmm, mi sa che mi si scordano...non credo chiamino con scadenze così lontane giusto???

vi racconto la mia....

sono in scadenza a fine mese, dopo vari messaggi sul dec, oggi mi chiamano e tra una cosa e l'altra su mia richiesta di offerta annuale, mi offrono un 3+1 per i primi 6 mesi a 28 euro e i sucessivi a 31, il tutto con il myskyhd a 9,90 una tantum e digital key in omaggio....non ho ancora accettato ma sembra buona no?

zimo ha scritto:
vi racconto la mia....

sono in scadenza a fine mese, dopo vari messaggi sul dec, oggi mi chiamano e tra una cosa e l'altra su mia richiesta di offerta annuale, mi offrono un 3+1 per i primi 6 mesi a 28 euro e i sucessivi a 31, il tutto con il myskyhd a 9,90 una tantum e digital key in omaggio....non ho ancora accettato ma sembra buona no?

Non male! ;)

al telefono mi han detto che per il mio abbonamento da domani iniziano offerte annuali... scoprirò a breve se vero o no :)

"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800 059 950 per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky"
SMS arrivato dopo ben due telefonate dei gentili operatori Sky...
Approfittatene, è un numero verde... :D

Raccomandata ricevuta da sky il 13/02/2012
Ricevuto SMS nel quale mi indicano il numero verde da chiamare per le disdette solo 5 minuti fa

Quindi ci hanno messo circa 3 giorni lavorativi per leggere la mia raccomandata e prenderla in carico, ma quante ne ricevono?????

Non li chiamo attendo loro mossa tanto sono in scadenza il 31-03-2012

Io accetto solo 3+2 al 50% per 12 mesi altrimenti stacco tutto.

Dietro a mia chiamata al numero verde ho fatto un po' lo gnorri chiedendo un 3+2 a 24.50 € + myskyhd a 9,90 € x 12 mesi...mi hanno detto che mi davano mysky hd + 3+2 non a 24.50 € ma a 29 € o in alterantiva un 2+1 a 19 euro entrambe le offerte annuali...rifiutato...per principio o mi danno quello che hanno dato agli altri abbonati nei mesi scorsi o bye bye..il 29 Febbraio non è ancora troppo vicino!

avrebbero dato a me l' offerta 29€ 3+2 x 12 mesi... non avrei nemmeno esitato un istante ad accettare....:icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
avrebbero dato a me l' offerta 29€ 3+2 x 12 mesi... non avrei nemmeno esitato un istante ad accettare....:icon_rolleyes:
a me non sembra giusto che a molti che magari erano abbonati a SKY anche solo da 6 mesi fino al mese scorso davano tutti i pacchetti scontati del 50 % per un anno e io che sono abbonato dal lontano 1998 (ex D+) con rare disdette+retention a mio carico nel corso di questi anni, debbano offrire una retention peggiorativa ad un contratto che loro di punto in bianco,da un mese all'altro, mi hanno aumentato di 4 euro...ora se mi offrono quello che ho detto bene sennò ripeto bye bye...SKY di questi tempi non è una priorità (a maggior ragione perchè lo vede per il 90% del tempo mia madre).
Il 29 è lontanuccio e d'esperienza le offerte migliori le danno proprio gli ultimi giorni...sono tranquillo a trascinarmi sino ad allora e a tirare la corda al massimo senza paura che questa si spezzi...

tu avrai .. anche ragione.. e ti capisco... ma io sono del parere nella vita mia.. che : chi si accontenta gode !!!!!;)

delfino72 ha scritto:
tu avrai .. anche ragione.. e ti capisco... ma io sono del parere nella vita mia.. che : chi si accontenta gode !!!!!;)

condivido XD

io infatti ho preso un offerta minore ma so contento cosi xD

io ho un 3+2 (multivision 3+2 a 9,90) ed ho gia' un MyskyHd.
mi hanno offerto sei mesi a 35 euro (+9,90)

a me piacerebbe un 3+3 ma al 50% oppure firmerei subito per un 3+2 a 29 euro 12 mesi..

potrei pure togliere le news..

puffi_uffi ha scritto:
Raccomandata ricevuta da sky il 13/02/2012
Ricevuto SMS nel quale mi indicano il numero verde da chiamare per le disdette solo 5 minuti fa

Quindi ci hanno messo circa 3 giorni lavorativi per leggere la mia raccomandata e prenderla in carico, ma quante ne ricevono?????

Non li chiamo attendo loro mossa tanto sono in scadenza il 31-03-2012

Io accetto solo 3+2 al 50% per 12 mesi altrimenti stacco tutto.

Anch'io in scadenza 31.03, disdetta già inviata da alcuni mesi, attendo con molta tranquillità le loro offerte.
E tenendo presente che attualmente ho il full a 39 euro dovranno essere molto, molto allettanti... ;)

kingilras ha scritto:
se togli le news diventa un 2+3 e nn credo esista come combinazione

ma guarda a me basta avere calcio sport documentari manga e fox, tutto il resto è optional, pero' con il mysky è un peccato non avere il cinema.. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso