Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dici gentilmente se dopo i 6 mesi devi rimanere con il 3+2 a listino oppure puoi fare downgrade a 2+1? Ti hanno parlato di pacchetti oppure di ticket?libanese ha scritto:Nuova offerta: 29€ x 6 mesi x il 3+2. Gentilmente rifiutata.
greeg979 ha scritto:la disdetta la puoi mandare anche ora.
io la mando sempre con 5-6 mesi di anticipo.
se poi vuoi avvalerti del decreto bersani, lo devi specificare nella lettera e la scadenza diventa fine mese successivo invio raccomandata
zimo ha scritto:vi racconto la mia....
sono in scadenza a fine mese, dopo vari messaggi sul dec, oggi mi chiamano e tra una cosa e l'altra su mia richiesta di offerta annuale, mi offrono un 3+1 per i primi 6 mesi a 28 euro e i sucessivi a 31, il tutto con il myskyhd a 9,90 una tantum e digital key in omaggio....non ho ancora accettato ma sembra buona no?
a me non sembra giusto che a molti che magari erano abbonati a SKY anche solo da 6 mesi fino al mese scorso davano tutti i pacchetti scontati del 50 % per un anno e io che sono abbonato dal lontano 1998 (ex D+) con rare disdette+retention a mio carico nel corso di questi anni, debbano offrire una retention peggiorativa ad un contratto che loro di punto in bianco,da un mese all'altro, mi hanno aumentato di 4 euro...ora se mi offrono quello che ho detto bene sennò ripeto bye bye...SKY di questi tempi non è una priorità (a maggior ragione perchè lo vede per il 90% del tempo mia madre).delfino72 ha scritto:avrebbero dato a me l' offerta 29€ 3+2 x 12 mesi... non avrei nemmeno esitato un istante ad accettare....![]()
delfino72 ha scritto:tu avrai .. anche ragione.. e ti capisco... ma io sono del parere nella vita mia.. che : chi si accontenta gode !!!!!![]()
puffi_uffi ha scritto:Raccomandata ricevuta da sky il 13/02/2012
Ricevuto SMS nel quale mi indicano il numero verde da chiamare per le disdette solo 5 minuti fa
Quindi ci hanno messo circa 3 giorni lavorativi per leggere la mia raccomandata e prenderla in carico, ma quante ne ricevono?????
Non li chiamo attendo loro mossa tanto sono in scadenza il 31-03-2012
Io accetto solo 3+2 al 50% per 12 mesi altrimenti stacco tutto.
kingilras ha scritto:se togli le news diventa un 2+3 e nn credo esista come combinazione