Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
berto0 ha scritto:
Infatti un dreambox con hard disk ad es. costerebbe oltre 200 €....
questa è una ricerca fatta su google ... fai un po te !!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_decoder_decoder_digitale_pvr.aspx

cmq non discuto la tua scelta ... ripeto contento te contenti tutti ... l unica cosa che mi sta a cuore dirti è di non farti "fregare" sul discorso registrazioni ... non vorrei che ti ritrovi con un semplice decoder hd !!! tutto qua .... ne piu ne meno !!!

MARANOS ha scritto:
su quella cifra c è ne sono tanti di decoder per il digitale terrestre pvr !!!
fai un giro sui negozi online e te ne rendi conto !!!

cosa c'entra il digitale tererstre?' qui si parla di decoder satellitari

gmt35 ha scritto:
cosa c'entra il digitale tererstre?' qui si parla di decoder satellitari

se rileggi il suo intervento lui necessitava di un decoder per registrare i canali del digitale terrestre ... anche perchè se togli l abbonamento di sky e resti con il semplice decoder che cosa registri sul satellite ???

MARANOS ha scritto:
se rileggi il suo intervento lui necessitava di un decoder per registrare i canali del digitale terrestre ... anche perchè se togli l abbonamento di sky e resti con il semplice decoder che cosa registri sul satellite ???

in pratica potrei registrare i programmi del digitale terrestre che vedo utilizzano la chiavetta di sky collegata al decoder, dico bene?

MARANOS ha scritto:

a si cmq l'ergonomia del myskyhd se la sognano tutti e poi sky tg 24 è una figata io condivido la sua scelta, l'ideale sarebbe poter acquistare ticket ma non credo proprio

gmt35 ha scritto:
a si cmq l'ergonomia del myskyhd se la sognano tutti e poi sky tg 24 è una figata io condivido la sua scelta, l'ideale sarebbe poter acquistare ticket ma non credo proprio

E' come dicevo sopra: zero-stress.

berto0 ha scritto:
in pratica potrei registrare i programmi del digitale terrestre che vedo utilizzano la chiavetta di sky collegata al decoder, dico bene?

inteoria si ... personalmente non ho mai usato il mysky per registrare sui canali dal 5000 in poi (appunto quelli della kiavetta terrestre ) ... non so neanche se quei canali hanno epg ( non ho la chiavetta inserita sul decoder perchè non uso il mysky per vedere il terrestre ) ... se non c è epg devi settare i parametri a mano di ogni evento e scordarsi la registrazione online o via sms !!!

gmt35 ha scritto:

credo che sky tg 24 sia free to air e anche se non lo fosse basta comprarsi una smart card sky anche scaduta per vedere lui e cielo e la7 ... sulla baia si trovano a poco !
i ticket scordateli ... ci vuole un abbonamento attivo e se non ricordo male almeno 2 chanel pack se non 3 se si vogliono piu ticket ... altrimenti sai la gente che faceva sto gioco !!!
serto avendo un decoder sky puo sempre prendere una prepagata (rinunciando ai servizi mysky sui pacchetti della smartcard prepagata) e spendere tipo 12 euro al mese x 1+1 !!!

Ultima modifica:
gmt35 ha scritto:

infatti ho valutato anche questo aspetto, registrare con mysky è molto immediato e facile, può essere che ci siano altri decoder di pari valore, ma questo non mi è dato saperlo e sinceramente non mi va di sbattermi troppo a trovare il decoder più performante. 5 € al mese (costo di una birra) e sto apposto per un anno, inoltre se ci saranno delle buone offerte più avanti rientro subito. Infine sky tg 24 piace anche a me...:D

MARANOS ha scritto:
inteoria si ... personalmente non ho mai usato il mysky per registrare sui canali dal 5000 in poi (appunto quelli della kiavetta terrestre ) ... non so neanche se quei canali hanno epg ( non ho la chiavetta inserita sul decoder perchè non uso il mysky per vedere il terrestre ) ... se non c è epg devi settare i parametri a mano di ogni evento e scordarsi la registrazione online o via sms !!!

attualmente posso farlo (registrazione manuale comunque), ho registrato diversi programmi di rai storia (a mio giudizio superiore a history channel) rai movie ecc...
appunto il mio piccolo dubbio e poterlo fare anche dopo che perderò i vari generi, ma a quando pare, almeno così mi hanno detto, si può fare.

MARANOS ha scritto:
credo che sky tg 24 sia free to air e anche se non lo fosse basta comprarsi una smart card sky anche scaduta per vedere lui e cielo e la7 ... sulla baia si trovano a poco !
(quote]

SKYTG24 NON è free to air e con SC scaduta SKYTG 24 non SI VEDE!!!!:evil5:
Fra l'altro c'è un thread apposito che indica quali canali si vedono con la SC scaduta....

La discussione si sta per chiudere visti i troppi OT e visto che non c'è più nulla come Retention

7rosastella ha scritto:
Io stavo parlando di retention scusa ma il confronto con la baia lo trovo personalmente poco pertinente nel contesto del discorso in risposta a cio che ho scritto ma questo è un parere personale perchè il centro del discorso è retention. Se fai un botta e risposta e mi citi qualcos'altro mi aspetto un confronto sullo stesso argomento magari di altri canali ufficiali non della baia che non fa retention. Stiamo parlando di offerte in seguito a disdetta che vengono fatte per tenersi il cliente se vuoi farti un offerta nuova quella è un altra cosa. E ti faccio presente che se fai un abbonamento oggi se hai dato disdetta prima di 30 giorni non puoi far un altro abbonamento nell immediato utilizzando lo stesso nominativo in quanto per procedere servono delle autorizzazioni altrimenti va in ko. Si protezione paypal dopo 45 giorni ciao ciao protezione. Sei davvero sicuro che nessuno utilizzi i tuoi dati per altro? Sei cosi sicuro che il programma di protezione ti mette al riparo da tutte le truffe? Le truffe ci son lo stesso perchè ci sono i mezzi per aggirare. Ma comunque non era questo il punto del discorso se vogliamo parlare di baia ci sono altri post, il discorso era che ad oggi non ci sono offerte su listino in retention. Se non ne fanno piu ognuno prendera la decisione che ritiene opportuno adesso bisogna capire se manterranno davvero questa linea. E visto che ci sono ti faccio sapere che sky ha dichiarato guerra anche a queste vendite on-line non ufficiali in quanto tante sono cose non regolamentari per cui se confermata questa posizione penso che ci sara' qualche problemino nel reperimento. I prepagati sky li vende solo che in Italia li hanno in pochi e i prezzi variano. e 1+1 a 99 euro lo stavano facendo i service fino a diecii giorni fa se proprio vogliamo dirla tutta.
Ciao.Premesso che per me,in generale,la baia è "l'ultima spiaggia" che utilizzo qualora non riesco a trovare quello che cerco;in questo caso visto che le retention pare siano finite (a detta di molti almeno nell'immediato,anche tu mi pare me lo confermi :D ),se proprio uno vuole continuare a risparmiare ovvero a vedere sky allo stesso prezzo di una retention,può (a sua scelta,rischio e pericolo,come previsto per una qualsiasi vendita sulla baia) scegliere se spendere 60 euro (o anche meno) per vedersi un 1+1 per 6 mesi (sempre meno di 2 mesi di abbonamento a listino per un 2+1 a 33 euro,come sky sta pubblicizzando attualmente) e male che vada ci rimetterà 60 euro ma non sarà vincolato a stare con sky x 12 mesi a un prezzo che ora come ora è alto:un 2+1 a 33 euro per i nuovi abbonati è da follia,visto che lo scorso anno a 39 euro davano un full x 12 mesi :5eek:
Io sinceramente a sky quando m'hanno chiamato ho fatto espressamente richiesta di un 1+1 a 99 euro in retention,e loro m'hanno detto che non è possibile (mentre ad altri l'hanno proposto);per cui qualcosa si dovranno inventare altrimenti molti 1)o staranno al buio,2)avranno luce comprando prepagati.Nè la prima ne la seconda opzione conviene a sky:meno abbonamenti,meno introiti pubblicitari.Per il resto qui ci diamo tutti una mano per vedere sky pagando (e non cardsharando) con tutti i mezzi possibili che esistono:retention,reconnection,ticket,abbonamenti prepagati.Chi ha idee proponga anche perchè come si suol dire UNITI SI VINCE :icon_twisted: Ciao :D

Il Bacco ha scritto:
MARANOS ha scritto:
(quote]

SKYTG24 NON è free to air e con SC scaduta SKYTG 24 non SI VEDE!!!!:evil5:
Fra l'altro c'è un thread apposito che indica quali canali si vedono con la SC scaduta....

nessuno ha detto che si vede con scheda scaduta, si stava parlando di un abbonamento di 5 euro al mese è una cosa nuova

sonic ha scritto:
Ciao.Premesso che per me,in generale,la baia è "l'ultima spiaggia" che utilizzo qualora non riesco a trovare quello che cerco;in questo caso visto che le retention pare siano finite (a detta di molti almeno nell'immediato,anche tu mi pare me lo confermi :D ),se proprio uno vuole continuare a risparmiare ovvero a vedere sky allo stesso prezzo di una retention,può (a sua scelta,rischio e pericolo,come previsto per una qualsiasi vendita sulla baia) scegliere se spendere 60 euro (o anche meno) per vedersi un 1+1 per 6 mesi (sempre meno di 2 mesi di abbonamento a listino per un 2+1 a 33 euro,come sky sta pubblicizzando attualmente) e male che vada ci rimetterà 60 euro ma non sarà vincolato a stare con sky x 12 mesi a un prezzo che ora come ora è alto:un 2+1 a 33 euro per i nuovi abbonati è da follia,visto che lo scorso anno a 39 euro davano un full x 12 mesi :5eek:
Io sinceramente a sky quando m'hanno chiamato ho fatto espressamente richiesta di un 1+1 a 99 euro in retention,e loro m'hanno detto che non è possibile (mentre ad altri l'hanno proposto);per cui qualcosa si dovranno inventare altrimenti molti 1)o staranno al buio,2)avranno luce comprando prepagati.Nè la prima ne la seconda opzione conviene a sky:meno abbonamenti,meno introiti pubblicitari.Per il resto qui ci diamo tutti una mano per vedere sky pagando (e non cardsharando) con tutti i mezzi possibili che esistono:retention,reconnection,ticket,abbonamenti prepagati.Chi ha idee proponga anche perchè come si suol dire UNITI SI VINCE :icon_twisted: Ciao :D

Ma il darsi una mano è scontato io sono la prima che se posso lo faccio, il mio discorso era comunque un altro e non c'entrava nulla anche perchè se parliamo di baia siamo off topic.

direi che in questa discussione siamo arrivati alla frutta non vedo + il senso di questa sezione visto che ormai si parla di tutto tranne che d ret

7rosastella ha scritto:
Ma il darsi una mano è scontato io sono la prima che se posso lo faccio, il mio discorso era comunque un altro e non c'entrava nulla anche perchè se parliamo di baia siamo off topic.
Ok.Spero che si faccino vivi presto allora quelli di sky.L'unica è aspettare di ricevere la lettera di disdetta dell'abbonamento e vedere cosa ci scrivono.Poi c'è da capire perchè come modalità di pagamento mi appare ancora bollettino postale e la bolletta di aprile pari a 24,74 con l'icona "sky pdf" che se ci clicchi sopra ti dice "siamo spiacenti ma la fattura selezionata non è disponibile in formato elettronico".Spero che non me l'addebitino.Vi farò sapere.Ciao :icon_twisted:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
La discussione si sta per chiudere visti i troppi OT e visto che non c'è più nulla come Retention

Non ho mai capito che fastidio vi possa dare mantenere aperto un semplice thread. Comunque se devi chiuderla, chiudila. E' la quarta volta che lo dici.

Per me e' meglio chiudere il thread,chiunque dovesse ricevere offerte di retention lo comunica a Ercolino che provvedera' a riaprirlo se lo riterra' opportuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso