Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 15 giorni arrivata comunicazione di ricevuta disdetta con invito a contattare numero verde per conoscere i motivi della mia decisione.

Sono indeciso se telefonare. Scadenza 30/09

Oggi telefonata:
4 mesi full a 15€/mese
poi continuo con il mio abb. mondo+sport a 39€/mese
ho detto che ne parlo in famiglia ma penso realmente di rifiutare

luchinho ha scritto:
Dopo 15 giorni arrivata comunicazione di ricevuta disdetta con invito a contattare numero verde per conoscere i motivi della mia decisione.

Sono indeciso se telefonare. Scadenza 30/09

Chiamato. Nessuna offerta. Aspetterò (seconda chiamata e nessuna offerta).

la svolta !!!

ebbene si !!
Confermo la svolta !!
Anche a me, a seguito di una disdetta e rifiuto totale di tutte le retention ridicole
ad abbonamento fatto scadere, mi è stato proposto l'abbonamento full fino al 28/02/09 al prezzo del mondo, e per i successivi 6 mesi la possibilità di scegliere il tipo di abbonamento.

Direi ... finalmente una proposta decente !!

SerieA ha scritto:
ebbene si !!
Confermo la svolta !!
Anche a me, a seguito di una disdetta e rifiuto totale di tutte le retention ridicole
ad abbonamento fatto scadere, mi è stato proposto l'abbonamento full fino al 28/02/09 al prezzo del mondo, e per i successivi 6 mesi la possibilità di scegliere il tipo di abbonamento.

Direi ... finalmente una proposta decente !!

Ottima offerta.
Dopo quanti giorni dalla scadenza ti hanno contattato?

GOG ha scritto:
Ottima offerta.
Dopo quanti giorni dalla scadenza ti hanno contattato?
considera che l'abbo è scaduto il 31/07, è stato disattivato il 4/5 agosto e oggi 6 ho ricevuto l'offerta ... sicuramente 1000 volte meglio di MP a sto punto!!

Ultima modifica:
SerieA ha scritto:
considera che l'abbo è scaduto il 31/12, è stato disattivato il 4/5 agosto e oggi 6 ho ricevuto l'offerta ... sicuramente 1000 volte meglio di MP a sto punto!!

Ho qualche difficoltà a credere che un abbonamento scaduto venga tenuto "in vita" per più di 7 mesi!!
Ma che è? La sagra a chi la spara più grossa?

pescopoco ha scritto:
Ho qualche difficoltà a credere che un abbonamento scaduto venga tenuto "in vita" per più di 7 mesi!!
Ma che è? La sagra a chi la spara più grossa?

si scusa ... ho sbagliato ... volevo dire 31/07 ... era chiaro che fosse un errore di sbaglio ;) ;) ... no ?

luchinho ha scritto:
Ti quoto.

Per altro questo è un thread dove bisogna esporre offerte reali ricevute.

Cmq quest'utente potrebbe essere o il bugiardo di turno o il fortunato di turno nel 2006 aveva ricevuto 16 eventi primafila gratuiti !!!! :D

@luchino
credo gli debba delle scuse ... visto che ha sbagliato soltanto, a riportare 24 euro al posto di 26:D

SerieA ha scritto:
@luchino
credo gli debba delle scuse ... visto che ha sbagliato soltanto, a riportare 24 euro al posto di 26:D

Non devo a nessuno le scuse perchè si parla in questo thread di retention prima della scadenza dell'abbonamento dopo disdetta.

Doveva chiarire meglio.

Questo tipo di offerta che vi hanno proposto ad abbonamento scaduto è standard come offerta ;)

Comunque io non sono bugiardo nè metto confusione nel forum. E' tutta verità. Ho richiamato nuovamente Sky e mi hanno conferamato tutto ed inoltre mi hanno riservato 30 eventi primafila al 50% per 6 mesi. Attenzione a come parliamo.

markamor ha scritto:
Comunque io non sono bugiardo nè metto confusione nel forum. E' tutta verità. Ho richiamato nuovamente Sky e mi hanno conferamato tutto ed inoltre mi hanno riservato 30 eventi primafila al 50% per 6 mesi. Attenzione a come parliamo.

Sei un mago nel contrattare.

Riepilogando:

6 mesi full a 26 euro + 30 eventi primafila al 50% (= 15 eventi primafila gratuiti).

A conti fatti 250 euro di risparmio all'anno.

Un genio... Fammi sapere come hai fatto.... Che lo faccio anch'io

Semplice. Ho rifiutato le offerte che mi avevano riservato nel mese di luglio.Poi tra l'1/8 (data dell'ultima mia telefonata) ed il 3/8 è cambiata l'offerta. Me l'hanno proposta loro io ho insistito solo sugli eventi prima fila.Comunque paghero' 24 € da settembre su c/c e non 26€.

markamor ha scritto:
Semplice. Ho rifiutato le offerte che mi avevano riservato nel mese di luglio.Poi tra l'1/8 (data dell'ultima mia telefonata) ed il 3/8 è cambiata l'offerta. Me l'hanno proposta loro io ho insistito solo sugli eventi prima fila.Comunque paghero' 24 € da settembre su c/c e non 26€.

Quindi il tuo abbonamento è scaduto il 31/07.

Un'altra cosa: adesso vedi già i canali?

Si ma ho dovuto chiamare perchè non si aprivano tutti

Addirittura. 1 mese prima quest'offerta. Incredibile... Posso dirti che sei stato fortunato.

C'è gente che un mese prima della scadenza si sente offrire 3 euro al mese di sconto per un anno oppure un pacchetto gratis per 2-3 mesi.

Questa è un'offerta incredibile. Letteralmente.

Probabilmente al call center dormivano. Ho telefonato alle 22 25 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso