Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Dopo 15 giorni arrivata comunicazione di ricevuta disdetta con invito a contattare numero verde per conoscere i motivi della mia decisione.
Sono indeciso se telefonare. Scadenza 30/09
SerieA ha scritto:ebbene si !!
Confermo la svolta !!
Anche a me, a seguito di una disdetta e rifiuto totale di tutte le retention ridicole
ad abbonamento fatto scadere, mi è stato proposto l'abbonamento full fino al 28/02/09 al prezzo del mondo, e per i successivi 6 mesi la possibilità di scegliere il tipo di abbonamento.
Direi ... finalmente una proposta decente !!
considera che l'abbo è scaduto il 31/07, è stato disattivato il 4/5 agosto e oggi 6 ho ricevuto l'offerta ... sicuramente 1000 volte meglio di MP a sto punto!!GOG ha scritto:Ottima offerta.
Dopo quanti giorni dalla scadenza ti hanno contattato?
SerieA ha scritto:considera che l'abbo è scaduto il 31/12, è stato disattivato il 4/5 agosto e oggi 6 ho ricevuto l'offerta ... sicuramente 1000 volte meglio di MP a sto punto!!
pescopoco ha scritto:Ho qualche difficoltà a credere che un abbonamento scaduto venga tenuto "in vita" per più di 7 mesi!!
Ma che è? La sagra a chi la spara più grossa?
Ah, ecco! Ora si che è plausibile.SerieA ha scritto:si scusa ... ho sbagliato ... volevo dire 31/07 ... era chiaro che fosse un errore di sbaglio![]()
... no ?
luchinho ha scritto:Ti quoto.
Per altro questo è un thread dove bisogna esporre offerte reali ricevute.
Cmq quest'utente potrebbe essere o il bugiardo di turno o il fortunato di turno nel 2006 aveva ricevuto 16 eventi primafila gratuiti !!!!![]()
SerieA ha scritto:@luchino
credo gli debba delle scuse ... visto che ha sbagliato soltanto, a riportare 24 euro al posto di 26![]()
markamor ha scritto:Comunque io non sono bugiardo nè metto confusione nel forum. E' tutta verità. Ho richiamato nuovamente Sky e mi hanno conferamato tutto ed inoltre mi hanno riservato 30 eventi primafila al 50% per 6 mesi. Attenzione a come parliamo.
markamor ha scritto:Semplice. Ho rifiutato le offerte che mi avevano riservato nel mese di luglio.Poi tra l'1/8 (data dell'ultima mia telefonata) ed il 3/8 è cambiata l'offerta. Me l'hanno proposta loro io ho insistito solo sugli eventi prima fila.Comunque paghero' 24 € da settembre su c/c e non 26€.