nicola84
Digital-Forum Gold Master
agosto1968 ha scritto:No, quelli sono già a posto così
Grazie. Tiro un sospiro di sollievo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agosto1968 ha scritto:No, quelli sono già a posto così
manfabox ha scritto:le frequenze di rai1 verranno convertite nel mux1 (quello con le tre reti principali, come in Sardegna), una rete in mfn bella pronta che serve capillarmente il territorio per non far mancare a nessuno il servizio pubblico.
Putroppo non potremo saperlo, fino a quando non uscirà il piano delle frequenze. A Roma, sicuramente un MUX trasmetterà in VHF e forse sarà quello dove ci sono Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4.Stefano83 ha scritto:Al max Rai avrebbe anche una frequenza in banda III in sostituzione del C oppure otterrebbe una frequenza in banda III e dovrebbe sloggiare dal 55??? Mi spiegate questa cosa. Grazie
Ma quando mai! Il mio decoder ADB 3000 non ha la canalizzazione europea. Aspetto a una vita l'aggiornamento software!agosto1968 ha scritto:No, quelli sono già a posto così
Quello che volevo dire è che i canali sono già a posto così, nel senso che non cambieranno più frequenza.Euplio ha scritto:Ma quando mai! Il mio decoder ADB 3000 non ha la canalizzazione europea. Aspetto a una vita l'aggiornamento software!
Euplio ha scritto:Ma quando mai! Il mio decoder ADB 3000 non ha la canalizzazione europea. Aspetto a una vita l'aggiornamento software!
Le frequenze ricanalizzate saranno soltanto "E", "F" e "G".BlackPearl ha scritto:Rai1 da Padova sul canale D sarà "ricanalizzato"?
Paolo1969 ha scritto:Le frequenze ricanalizzate saranno soltanto "E", "F" e "G".
ivangas85 ha scritto:Ricanalizzazione effettuata questa mattina per RaiUno dal Cònero, dall'E al nuovo 6..purtroppo come immaginavo con effetti deleteri per il segnale dell'ammiraglia Rai..stasera con una discreta propagazione il segnale di SLO1 dal Nanos (Slovenia) sta facendo sfracelli..
(A parziale giustificazione devo dire che ho una logaritmica e anche prima c'erano problemi..ma mai a questo livello..)
Il problema è per le zone costiere o di confine dove esistono già canali stranieri sul 6,7,8 o 9.artista ha scritto:Ciao ragazzi...
Mi sono appena iscritto a questo forum... ( interessante ) .
Ma sinceramente,non capisco questo grande allarmismo: i canali e-f-g , vengono spostati solo di qualche mhz. Quale e' il problema ?
Non avete mai risintonizzato un tv ?
Anche il mio comune non risulta nella lista! Comunque a tutt'oggi che è prevista la ricanalizzazione in tutta la Sicilia, Rai 1 sul ch. E da M. Bonifato (TP) non è stato modificato... misteri...M. Daniele ha scritto:Io, infatti ricevo Rai Uno sul ch G ma il comune non risulta tra quelli della ricanalizzazione...avranno preso un abbaglio a Rai Way? Cmq vedremo perchè la ricanalizzazione in Puglia è domani...![]()