Ricanalizzazione terza banda VHF:Dal 22/06/09 al 30/06/09

beta4 ha scritto:
Signori Buonasera A Tutti Mi Dispiace Sono Molto Amareggiato I Signori Della Rai Dovevano Avvisarci E Prepararci Prima Sullo Spostamento Del Canale 1 Rai Siamo Andati Facendo I Matti Da Una Casa All'altra E Poi Non Era Il Momento Adatto Ci Si Poteva Aspettare La Piena Estate A Parte Tutto è Avvenuto Contemporaneamente con la Diretta Delle Partite Di Calcio Che Si Disputavano in quel frattempo Non Ci Avete Pensato Proprio e ne calcolato Cari Signori Della Rai Tanto Stavano Chi lo risolveva I Clienti poi erano Spiazzati A Soccombere A Questa Sorpresa INASPETTATA dovendo si pensa pagare la chiamata alla nostra categoria ma non era effettivamente cosi perche essendo potenziali clienti lo si faceva per un favore e cosi via dicendo
quindi la rai creasse un riconoscimento un grazie per la improvvisata causata alla nostra categoria
Raffaele Basilicata
Cavoloooo.
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto.
Ti rendi conto che in tutta la frase non hai usato ne un punto ne una virgola ??

Si capisce, si capisce ... ;)

Un'operazione del genere (milioni di famiglie interessate, RAI1 mica Teledisotto, risintonizzazione cioè un'operazione che il 90% delle persone fa una volta nella vita del tv) annunciata pochi giorni prima con qualche sporadico spot in tv (che la maggior parte della gente neanche ha visto oppure ha scambiato con quelli del DTT) e con i giornali arrivati tardi ... beh, dire che è stata fatta con i piedi mi sembra il minimo ... :icon_rolleyes:

P.S.: basti come esempio leggere questo thread: quanti sono quelli che chiedono informazioni oppure sono confusi? eppure sono sicuramente persone mediamente più informate dell'italiano medio ... mah :icon_rolleyes:

alexzoppi ha scritto:
Si capisce, si capisce ... ;)

Un'operazione del genere (milioni di famiglie interessate, RAI1 mica Teledisotto, risintonizzazione cioè un'operazione che il 90% delle persone fa una volta nella vita del tv) annunciata pochi giorni prima con qualche sporadico spot in tv (che la maggior parte della gente neanche ha visto oppure ha scambiato con quelli del DTT) e con i giornali arrivati tardi ... beh, dire che è stata fatta con i piedi mi sembra il minimo ... :icon_rolleyes:

P.S.: basti come esempio leggere questo thread: quanti sono quelli che chiedono informazioni oppure sono confusi? eppure sono sicuramente persone mediamente più informate dell'italiano medio ... mah :icon_rolleyes:
Qualcuno della mia citta' (Palermo9 ha notizie sula ricanalizzazioneIII^ banda vhf? grazie1 ancora ad oggi ,( 01/07/2009), il nulla!!!

Euplio ha scritto:
Questa mattina ad Avellino, dei canali soggetti al cambiamento e cioè:
E Mux Teleluna
F Canale Italia
G Mtv Italia
solamente Mtv si è spostato di frequenza.
Anche se con un giorno di ritardo tutto è andato bene. I canali in oggetto si sono spostati di quei pochi mhz secondo la canalizzazione europea. Operazione di risintonizzazione effettuata manualmente

chi come me possiede lo HUMAX 4000 che deve fare?
possibile che non mandino un aggiornamento per i ricevitori "vecchi" almeno per sistemare le impastazioni delle frequenze?!??? :eusa_wall:

oscilloscopio ha scritto:
riguardo la Puglia e Basilicata avete notizie amici
:D :D

In Puglia, venerdì scorso, è stato ricanalizzato soltanto il vhf F di RAI1 da Bari città per il capoluogo e paesi limitrofi. Per il resto nulla era previsto e nient'altro è stato fatto, nonostante svariate altre frequ. di RAI1 sui vhf E - F - G. In Basilicata, non so. Per le locali, alcune hanno ricanalizzato, ma molte mmi sembra di no; altre, al momento, hanno spento il loro impianto

EliseO ha scritto:
Non si sa e non se ne può parlare in questa discussione che riguarda soltanto la ricanalizzazione.
E qual è il thread per Europa 7?

beta4 ha scritto:
Signori Buonasera A Tutti Mi Dispiace Sono Molto Amareggiato I Signori Della Rai Dovevano Avvisarci E Prepararci Prima Sullo Spostamento

Caro amico..a sentire l'utenza i tempi non sono mai abbastanza.
Le scritte scorrevoli c'erano da tempo e le pubblicità pure.
Così come siamo riusciti a fare la prima sintonia dov'è la difficoltà a rieffettuarla?
Esistono comunque anche i libretti delle istruzioni su come memorizzare i canali, non dimentichiamolo.
Servono a quello, non per attaccarci gli scontrini sopra :D

alexzoppi ha scritto:
Quello che viene periodicamente chiuso :D
Periodicamente? Non ho mai visto thread riaperti a riguardo :D
Io stavo solo facendo una domanda a cui non ho trovato risposta :D

Di thread su Europa7 ne sono 'girati' parecchi su questo forum: dopo un po' si sfociava inevitabilmente nella discussione politica e pertanto venivano chiusi...

evarese ha scritto:
Di thread su Europa7 ne sono 'girati' parecchi su questo forum: dopo un po' si sfociava inevitabilmente nella discussione politica e pertanto venivano chiusi...

Ma per una domanda del genere come bisogna fare?
Non si può per colpa di qualche troller evitare una discussione importante sulla ricanalizzazione (e che non è del tutto OT).

se uno parla della frequenza E8, della sua ''creazione'' con la ricanalizzazione, del canale tv che la deve occupare (europa7), della sua partenza con un palinsesto ecc...ecc..., va tutto bene. Il resto però è OT

ciao :)

aristocle ha scritto:
Ma per una domanda del genere come bisogna fare?
Non si può per colpa di qualche troller evitare una discussione importante sulla ricanalizzazione (e che non è del tutto OT).
purtroppo non c'è soluzione:crybaby2: ,si và a finire sempre lì....;)

ragazzi ho un problema o 2 dtt humax un combo 9000 ed un humax dtt 4000 .. il primo è collegato alla parabola in camera mia, il 2 l'ho in sala attaccato all'antenna di casa.. e bene ho provato a rifare la sinto ma non mi trova i nuovi canali rai possibile?! sono in abruzzo a pescara devo fare la sinto manuale? c'è qlke accorgimento? su entrambi sono ko.

Fai un reset di fabbrica e poi metti Germania come paese,infine risintonizza da zero tutti i canali

grazie erco sul combo 9000 mi è apparso lingua,paese ed ho messo ita,ger e stà andando ma sul dtt4000 resettato inizia subito la ricerca canali come si fà? stoppo e mi esce paese?

Indietro
Alto Basso