noale83_webmaster ha scritto:Agostino, a te si vede Italiamia?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noale83_webmaster ha scritto:Agostino, a te si vede Italiamia?
Cavoloooo.beta4 ha scritto:Signori Buonasera A Tutti Mi Dispiace Sono Molto Amareggiato I Signori Della Rai Dovevano Avvisarci E Prepararci Prima Sullo Spostamento Del Canale 1 Rai Siamo Andati Facendo I Matti Da Una Casa All'altra E Poi Non Era Il Momento Adatto Ci Si Poteva Aspettare La Piena Estate A Parte Tutto è Avvenuto Contemporaneamente con la Diretta Delle Partite Di Calcio Che Si Disputavano in quel frattempo Non Ci Avete Pensato Proprio e ne calcolato Cari Signori Della Rai Tanto Stavano Chi lo risolveva I Clienti poi erano Spiazzati A Soccombere A Questa Sorpresa INASPETTATA dovendo si pensa pagare la chiamata alla nostra categoria ma non era effettivamente cosi perche essendo potenziali clienti lo si faceva per un favore e cosi via dicendo
quindi la rai creasse un riconoscimento un grazie per la improvvisata causata alla nostra categoria
Raffaele Basilicata
Qualcuno della mia citta' (Palermo9 ha notizie sula ricanalizzazioneIII^ banda vhf? grazie1 ancora ad oggi ,( 01/07/2009), il nulla!!!alexzoppi ha scritto:Si capisce, si capisce ...![]()
Un'operazione del genere (milioni di famiglie interessate, RAI1 mica Teledisotto, risintonizzazione cioè un'operazione che il 90% delle persone fa una volta nella vita del tv) annunciata pochi giorni prima con qualche sporadico spot in tv (che la maggior parte della gente neanche ha visto oppure ha scambiato con quelli del DTT) e con i giornali arrivati tardi ... beh, dire che è stata fatta con i piedi mi sembra il minimo ...![]()
P.S.: basti come esempio leggere questo thread: quanti sono quelli che chiedono informazioni oppure sono confusi? eppure sono sicuramente persone mediamente più informate dell'italiano medio ... mah![]()
Anche se con un giorno di ritardo tutto è andato bene. I canali in oggetto si sono spostati di quei pochi mhz secondo la canalizzazione europea. Operazione di risintonizzazione effettuata manualmenteEuplio ha scritto:Questa mattina ad Avellino, dei canali soggetti al cambiamento e cioè:
E Mux Teleluna
F Canale Italia
G Mtv Italia
solamente Mtv si è spostato di frequenza.
oscilloscopio ha scritto:riguardo la Puglia e Basilicata avete notizie amici
![]()
![]()
E qual è il thread per Europa 7?EliseO ha scritto:Non si sa e non se ne può parlare in questa discussione che riguarda soltanto la ricanalizzazione.
beta4 ha scritto:Signori Buonasera A Tutti Mi Dispiace Sono Molto Amareggiato I Signori Della Rai Dovevano Avvisarci E Prepararci Prima Sullo Spostamento
Quello che viene periodicamente chiusoaristocle ha scritto:E qual è il thread per Europa 7?
Periodicamente? Non ho mai visto thread riaperti a riguardoalexzoppi ha scritto:Quello che viene periodicamente chiuso![]()
aristocle ha scritto:Periodicamente? Non ho mai visto thread riaperti a riguardo...
evarese ha scritto:Di thread su Europa7 ne sono 'girati' parecchi su questo forum: dopo un po' si sfociava inevitabilmente nella discussione politica e pertanto venivano chiusi...
purtroppo non c'è soluzionearistocle ha scritto:Ma per una domanda del genere come bisogna fare?
Non si può per colpa di qualche troller evitare una discussione importante sulla ricanalizzazione (e che non è del tutto OT).