Qualunque contenuto tu stia guardando, il TV lo guarda insieme a te. E con la funzione AI Picture Pro lo migliora utilizzando gli algoritmi di deep learning. Attraverso una complessa elaborazione che si avvale di un vasto database di oltre un milione di punti dati, riconosce il tipo di contenuto, gli oggetti e i corpi all'interno della scena, rimuove il rumore e ottimizza la qualità dell’immagine. In più, il Focus Driver mette in risalto i soggetti in primo piano rispetto allo sfondo per farti concentrare proprio dove vuole il regista. Tutto ciò avviene dietro le quinte, in automatico, per migliorare in tempo reale la tua esperienza di visione.
La mappatura dei toni dinamica dei contenuti HDR diventa ancora più accurata grazie alla potenza del nostro processore α9 Gen 5. È così potente che analizza oltre 5.000 aree all'interno di ogni singolo fotogramma e applica la curva dei toni ottimale per ciascuna di esse. Si tratta di un'elaborazione così approfondita da riuscire a ottimizzare le ombreggiature e il contrasto in tempo reale per assicurare dettagli più nitidi in ogni scena.
Vivi l’immersione del suono spaziale 3D, anche quando stai guardando contenuti con un semplice audio stereo. Sfruttando gli algoritmi di deep learning, il processore α9 Gen 5 con AI trasforma i suoni in un surround virtuale 7.1.2 più immersivo, dandoti l'impressione che il suono provenga da tutte le direzioni.
L’upscaling 8K con AI utilizza il deep learning per analizzare e ricostruire l'immagine sorgente, trasformando i contenuti con risoluzione più bassa in immagini 8K straordinarie e coinvolgenti. Abbiamo progettato il processore α9 Gen 5 per gestire l'upscaling delle immagini in un solo passaggio, evitando quindi di introdurre errori dovuti alle normali tecniche di upscaling a due o più fasi. In questo modo non importa quale sia la risoluzione di partenza: il risultato sarà l'ideale per lo schermo del tuo TV.