Se invece col vecchio listino si ha anche il pack Calcio e a giugno si volesse passare allo Smart ma senza Calcio, e' possibile farlo direttamente o il Calcio va tolto in precedenza quando si è ancora col vecchio listino?
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A me continua ad essere sbagliato ed è impossibile attualmente contattarli anche per chiarimenti sul contrattoLunedì ho rischiato a telefonare.
Passato a skysmart senza troppi problemi. Unica cosa mi hanno convinto a mettere il profilo ULTRA HD a 5€ perche dicevano che era un casino levarlo, per evitare problemi e parlando con una persona che sembrava seria non ho fatto storie.
Sky Kids lasciato fuori senza nessuna problema.
Registrazione avvenuta senza problemi, fai date cambiato nell'arco di un'ora.
Registrazione ricevuta mercoledì.
@lecosta anche a me inizialmente vedevo adesione a listino smart con prezzi open ma nell'arco di 24 ore si è corretto
Hai fatto bene, e chi ha richiesto il passaggio, rinunciando al solo kids o 4k è stato fatto subito, ma chi ha richiesto il passaggio con contestuale eliminazione di molti pacchetti e opzioni è stato pressoché impossibile, anche se c'è stata la registrazione telefonica del nuovo contratto. Quindi se chiedi di passare a smart eliminando poco o nulla si può fare, gli altri come me rimangono nel limbo e continuano a pagare lo stesso prezzo.Scusate, ma stamattina avevo scritto nella sezione del sondaggio: credo possa essere più utile (e seguito) qui.
Se può aiutare, io sono passato a Smart (avevo il Full dal 2004 e pagavo 91,50 con uno sconticino di 3,5 euro rispetto ai 95 previsti, ed ora pago 72,90 avendo tolto solo Kids) "sfruttando" un centro di assistenza: ho fatto da poco il trasloco di casa (e con SkyQ Platinum DEVE farlo un centro SKY) ed il tecnico mi ha suggerito di "lamentarmi" del fatto che pago troppo. In realtà si è offerto lui di aprire la segnalazione a SKY. Mi ha anche ammesso in totale onestà che loro come centro guadagnano 10 euro di provvigione una tantum, per ogni segnalazione che fanno. Morale gli ho indicato giorno e fascia oraria in cui avrei voluto essere contattato ed ha fatto tutto lui. Al giorno ed all'ora che ho indicato mi ha chiamato un'operatrice italiana dall'Italia, mi ha confermato l'opzione che ho scelto, downgrade compreso (solo Kids), abbiamo fatto la registrazione vocale e dopo meno di 2 ore avevo già: la mail di conferma con il file audio della registrazione, la risultante del nuovo abbonamento nell'area FAI DA TE, ed i canali 600 "oscurati" dal decoder e con Netflix 4K su 4 device incluso da subito. Il contratto è nuovo a tutti gli effetti (nella registrazione viene evidenziato che si vuole dismettere il vecchio), ma viene specificato anche (e risulta poi nell'area FAI DA TE) che viene mantenuta l'anzianità (+10 nel mio caso) per le iniziative EXTRA e per tutte le altre promo SKY.
io non posso farlo perché dovrei restituire gli sconti, devo aspettare 11/2021Si potrebbero togliere i pack dal vecchio listino, aspettare la prima fattura che non compaiono più quei pack e fare il passaggio a Smart. Oppure passare a Smart se c'è solo un pack da togliere, e quel pack lo si toglie dopo un mese di Smart.
A me continua ad essere sbagliato ed è impossibile attualmente contattarli anche per chiarimenti sul contratto
Stesso problema. Offerta Sky Smart con i prezzi pieni. Attivato il 13 marzo. Hai già ricevuto la prima fattura con abbonamento Smart?Anch'io ero passato a Sky Smart il 18/02 costo totale 51,90€ ma entrando in Riepilogo abbonamento è indicato Sky Smart ma con prezzo pieno di 70,00€
io non posso farlo perché dovrei restituire gli sconti, devo aspettare 11/2021
Se tutti gli attuali abbonati fanno un downgrade che va dai 10 ai 25 euro mensili Sky va in bancarotta ancora prima di perdere i diritti della serie A di calcio .
E' ovvio che non permettono più di tanto....in discesa![]()
lo sapevano ben anche loro gia prima che il fatturato sarebbe sceso mica sono dei fessi.. poi non e' che non permettono, se non lo fai subito lo fai dopo un mese e paghi la differenza tra smart e open. Chi vuole togliere pacchetti lo puo' fare comunque
Ancora con ste storie,ora si sono inventati che se si è in disdetta bisogna revocarla per avere l'abbonamento attivo e poi passare al nuovo listino e tutto sempre per lo stesso motivo di ritrovarsi con più pack per poi dire che non si possono togliere molti pack e servizi perché il costo scende troppo ma naturalmente non lo dicono esplicitamente.Finalmente sono passato smart anche se è stato complicato...
Avevo disdetto l’abbonamento in scadenza:
mi chiamano x la retention una prima volta e mi dicono cose strane tipo che con listino smart senza cinema netflix costa 9,99 (?) ringrazio e saluto
chiamo il numero 06 per le migrazioni mi dicono che non possono migrare un cliente che ha dato disdetta..
mi faccio chiamare x la retention... mi conferma che possono solo riattivare l'abbonamento e poi potrò chiedere il passaggio a smart: riattivo l'abbonamento con il vecchio listino
dopo un paio d'ore mi richiamano (la stessa operatrice) e mi dice che per passare a smart devo prima togliere i pacchetti: lo faccio (altra registrazione) e resto col parchetto base + hd. Mi dice che entro 24 ore mi avrebbero richiamato... l’oscuramento dei canali è immediato
il giorno dopo non mi chiama nessuno... chiamo io lo 06 e riesco a migrare a smart: intrattenimento plus + cinema e sport... mi dicono che il 4k non si può togliere... so che non è vero ma so anche che posso toglierlo dopo un mese... accetto
vedo tutti i canali che dovrei vedere, l'unica cosa che non funziona è che su sky go non vedo il canale 112
E secondo te è giusto?E' ovvio che non permettono più di tanto....in discesa![]()
E secondo te è giusto?
Ah ok,te l'ho chiesto perché quando scrivi non so mai se scherzi oppure sei serioNo....ma essendo un azienda for profit , non possono recidersi l'apparato riproduttivo con le proprie mani