Non c'è niente da sperare.mighty mom ha scritto:speriamo...non ho voglia di spendere altri soldi per un pacco a parte...
I reality sono inclusi nel pacchetto gallery.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è niente da sperare.mighty mom ha scritto:speriamo...non ho voglia di spendere altri soldi per un pacco a parte...
Supernino ha scritto:....chi si è abbonato a premium gallery vedrà anche i vari GF e robe varie![]()
neanch'iocova ha scritto:Perchè non mi sento felice per questa cosa?![]()
![]()
![]()
per me invece sono tutti allo stesso livellocova ha scritto:Non piacciono neanche a me, ma obbiettivamente penso che come Format, Amici sia migliore della Fattoria...![]()
Supernino ha scritto:per me invece sono tutti allo stesso livello
mi fermo qui![]()
Ringrazio il giorno che mi sono abbonato solo al pacchetto calcio!Supernino ha scritto:E' ufficiale al 100%. chi si è abbonato a premium gallery vedrà anche i vari GF e robe varie![]()
Taichi85 ha scritto:bhè basta sapersi organizzare, io ho il decoder con i canali che posso impostare dove voglio, ebbene premium extra l'ho posizionato tra i canali di calcio (che a me non interessa) e i canali test, così non posso finirci nemmeno per sbaglio
Be' sì in effetti col decoder che ben sai li ho cancellati dalla lista canali, metti però che un bug del Telsystem un giorno li rifacesse spuntare fuori, come farei?cova ha scritto:Potresti anche usare la funzione Salta canale, se ce l'hai![]()
Sì, oggi mi sento molto pecoreeeeeeeeellacova ha scritto:@burundz
Anche io ti vedo diverso oggi.......
![]()
![]()
![]()
cova ha scritto:Potresti anche usare la funzione Salta canale, se ce l'hai![]()
Taichi85 ha scritto:non sapevo neanche che certi decoder hanno questa funzione![]()
Paoloxs ha scritto:avete visto la nuova schermata su Extra? ogni giorno trasmetteranno la replica di un evento... novità su che fine farà questo canale dopo questi spettacoli? attendo risp grazie mille a tuitti!