Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

mighty mom ha scritto:
speriamo...non ho voglia di spendere altri soldi per un pacco a parte...
Non c'è niente da sperare. :D

I reality sono inclusi nel pacchetto gallery.

Secondo me invece, per massimizzare i guadagni di certo faranno un pacchetto staccato e lo chiameranno "premium reality", non penso che lo metteranno dentro gallery.

Diaro di amici in tour per me e stato messo dentro gallery giusto come prova omaggio e campione di quella che sara la nuova edizione di amici la prima trasmessa sulla stessa mp.

Forse non mi sono spiegato :D

E' ufficiale al 100%. chi si è abbonato a premium gallery vedrà anche i vari GF e robe varie ;)

Ma l'anno scorso dov'eravate? :D Sia il GF e sia La Fattoria erano compresi in Gallery...E quest'anno saranno in Gallery sia il GF e sia Amici...;)

Quasi quasi lascio la CAM così come lì incastrata e non funzionante al televisore, così resisto alla tentazione di vedermi quella roba :icon_twisted:

Il problema è che i miei sono stra-appassionati di Amici, soprattutto mia madre, l'anno scorso la TV era su Sky Vivo praticamente tutto il pomeriggio :eusa_wall:

Non piacciono neanche a me, ma obbiettivamente penso che come Format, Amici sia migliore della Fattoria...;)

cova ha scritto:
Non piacciono neanche a me, ma obbiettivamente penso che come Format, Amici sia migliore della Fattoria...;)
per me invece sono tutti allo stesso livello :badgrin:

mi fermo qui :D

Supernino ha scritto:
per me invece sono tutti allo stesso livello :badgrin:

mi fermo qui :D

Comprendo il tuo self control diplomatico :D

Io dei reality guardo solo "Mai dire..."

Però dovessi scegliere tra vedere gente accudire maiali, spaccare legna e litigare.....e vedere gente cantare, ballare e litigare....direi la seconda.

Cmq anche io mi defilo....altrimenti poi parto a testa bassa :badgrin: :badgrin:

bhè basta sapersi organizzare, io ho il decoder con i canali che posso impostare dove voglio, ebbene premium extra l'ho posizionato tra i canali di calcio (che a me non interessa) e i canali test, così non posso finirci nemmeno per sbaglio

Taichi85 ha scritto:
bhè basta sapersi organizzare, io ho il decoder con i canali che posso impostare dove voglio, ebbene premium extra l'ho posizionato tra i canali di calcio (che a me non interessa) e i canali test, così non posso finirci nemmeno per sbaglio

Potresti anche usare la funzione Salta canale, se ce l'hai :lol:

@burundz
Anche io ti vedo diverso oggi...:eusa_think: ....:lol: :lol: :lol:

cova ha scritto:
Potresti anche usare la funzione Salta canale, se ce l'hai :lol:
Be' sì in effetti col decoder che ben sai li ho cancellati dalla lista canali, metti però che un bug del Telsystem un giorno li rifacesse spuntare fuori, come farei? :5eek:

cova ha scritto:
@burundz
Anche io ti vedo diverso oggi...:eusa_think: ....:lol: :lol: :lol:
Sì, oggi mi sento molto pecoreeeeeeeeella :D

avete visto la nuova schermata su Extra? ogni giorno trasmetteranno la replica di un evento... novità su che fine farà questo canale dopo questi spettacoli? attendo risp grazie mille a tuitti!

Paoloxs ha scritto:
avete visto la nuova schermata su Extra? ogni giorno trasmetteranno la replica di un evento... novità su che fine farà questo canale dopo questi spettacoli? attendo risp grazie mille a tuitti!

Io vedo sempre la stessa. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso