smilzo94
Digital-Forum Master
scusatemi da ieri doveva partire il sito della rivista ma niente...
avete notizie?
avete notizie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il link corretto è questo:smilzo94 ha scritto:scusatemi da ieri doveva partire il sito della rivista ma niente...
avete notizie?
mi associo perche sulla rivista il sito e www.dt-tv.it ma non mi da niente si sa nulla?smilzo94 ha scritto:scusatemi da ieri doveva partire il sito della rivista ma niente...
avete notizie?
è un sito sulla tv digitale terrestre, ma non ha nulla a che fare con la rivistauno_a_caso ha scritto:
visto che il nome del sito è molto simile, pensavo che fosse questo.smilzo94 ha scritto:è un sito sulla tv digitale terrestre, ma non ha nulla a che fare con la rivista
Infatti mi sembrava strano...E non è nemmeno aggiornato...smilzo94 ha scritto:è un sito sulla tv digitale terrestre, ma non ha nulla a che fare con la rivista
Cristian1989 ha scritto:Io ho DT del novembre 2006, lo davano gratis alla MediaWorld!![]()
Stamattina andando in edicola a prendere Eurosat (non ancora arrivato), l'edicolante mi ha detto se mi interessava Digitale Terrestre...sinceramente non sapevo di questo nuovo giornale...non l'ho preso non sapendo i contenuti, costo e altro...![]()
da lunedì si troverà con facilitàluppolo123 ha scritto:Qualcuno l'ha già trovata quella di gennaio?
Aggiugiamoci nelle grandi città, perchè basta andare in provincia e la situazione è pessima...Supernino ha scritto:da lunedì si troverà con facilità![]()
bhe si, "con facilità" rispetto la media solita...DTTutente ha scritto:Aggiugiamoci nelle grandi città, perchè basta andare in provincia e la situazione è pessima...![]()
mi sembra strano io sto in provincia di firenze (pontassieve) e entrambi i numeri che ho comprato (gli ultimi due) li ho trovati al primo colpo in due edicole diverseAlen ha scritto:A Firenze devo girare una decina di edicole per trovarlo perchè non lo tiene nessuno. Mi domando come facciano a vendere questa rivista essendo così introvabile.![]()