Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh il sito non può sostituire la rivista, se no nessuno la comprerebbe...toto 90 ha scritto:ragazzi sono entrato sul sito ho visto la rivista lo cliccata pero non da il aplinsesto completo ma solo quello di oggi
Giustoblaked48 ha scritto:beh il sito non può sostituire la rivista, se no nessuno la comprerebbe...![]()
non ci sono dei mensili per i canali generalisti rai e mediaset, ti conviene comprare settimanali come telepiù o sorrisi e canzoni...Aik ha scritto:ragazzi avrei una domanda: ma questa rivista oltre a trattare i canali nuovi del digitale terrestre, ha anche i canali tradizionali?
se mi dici di quali canali vuoi i palinsesti vediamo se cè un'alternativa cartacea...Aik ha scritto:ciao
il fatto è che quelle riviste non mi piaccino come trattano i canali nuovi arrivati
Numero Uno ha scritto:Gentilmente, puoi informarci sui palinsesti: è stato aggiunto qualche nuovo canale, per caso anche il palinsesto di CIELO, se sì quanto spazio è stato dato? Grazie.