Rivista Digitale Terrestre

Io una volta ho acquistato quella di Dicembre.L'ho trovata interessante e volevo riacquistarla ma non la trovo. :crybaby2:

ragazzi sono entrato sul sito ho visto la rivista lo cliccata pero non da il aplinsesto completo ma solo quello di oggi

toto 90 ha scritto:
ragazzi sono entrato sul sito ho visto la rivista lo cliccata pero non da il aplinsesto completo ma solo quello di oggi
beh il sito non può sostituire la rivista, se no nessuno la comprerebbe...;)

ragazzi avrei una domanda: ma questa rivista oltre a trattare i canali nuovi del digitale terrestre, ha anche i canali tradizionali?

Aik ha scritto:
ragazzi avrei una domanda: ma questa rivista oltre a trattare i canali nuovi del digitale terrestre, ha anche i canali tradizionali?
non ci sono dei mensili per i canali generalisti rai e mediaset, ti conviene comprare settimanali come telepiù o sorrisi e canzoni...;)

ciao
il fatto è che quelle riviste non mi piaccino come trattano i canali nuovi arrivati

Aik ha scritto:
ciao
il fatto è che quelle riviste non mi piaccino come trattano i canali nuovi arrivati
se mi dici di quali canali vuoi i palinsesti vediamo se cè un'alternativa cartacea...;)

Comprata x la prima volta questa rivista. (x fortuna una delle edicole segnalate sul sito è sotto casa mia :D )
Molto colorata e con tante trame. Nelle prime pagine troppo poco testo x i miei gusti.
Ottima la guida a tutti i film di Gallery.
Per qnt riguarda lo schema delle serie, sarebbe meglio non limitarsi ad indicare il primo passaggio (di solito già strapubblicizzato) di ogni episodio: sarebbe più interessante se indicassero anche i passaggi successivi (come fanno per i film).

Inoltre le ultime pagine dedicate alle offerte commerciali pay non sempre sono correttamente aggiornate (e mi riferisco a cose già cambiate da un po' di tempo, ad esempio sulle tessere prepagate Mediaset...ovvio che non mi riferisco ai prezzi delle offerte prepagate cambiate quando la rivista era già in edicola).

Cmq, tutto sommato, x me, una bella scoperta. ;)

Sapete dirmi intorno a che giorno dovrebbe uscire il nuemero di Marzo?

Numero 12 - marzo 2010

In edicola da ieri il numero di marzo.

In copertina:

- SONO TORNATI!
Sembrano venuti in pace, come 25 anni fa, ma non c'è da fidarsi.
V. come Visitors, in esclusiva su Joi

- THE FORGOTTEN
Dimenticati da tutti, ma non da Christian Slater, su Joi

- PSYCH
A marzo su Steel assieme alle nuove stagioni di Heroes e Smallville

- NUOVE SFIDE
Ottavi di finale di Champions League su Mediaset Premium e Mondiale di Formula 1 in esclusiva su RaiUno.

Prezzo: € 2,50

Buona lettura! :D

Gentilmente, puoi informarci sui palinsesti: è stato aggiunto qualche nuovo canale, per caso anche il palinsesto di CIELO, se sì quanto spazio è stato dato? Grazie.

Numero Uno ha scritto:
Gentilmente, puoi informarci sui palinsesti: è stato aggiunto qualche nuovo canale, per caso anche il palinsesto di CIELO, se sì quanto spazio è stato dato? Grazie.

E' stato solo sostituito TV2000 con MediaShopping.

Si vede che avranno ricevuto qualche soldino in più dal Biscione...;)
...e forse è anche x questo motivo che non mettono i programmi dettagliati di Cielo. :D
Ovviamente spero che mi smentiscano presto ed aggiungano Cielo. :)

Cmq dal prossimo numero ci saranno 8 pagine in più con due interessanti novità...:eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso