Aggiungo anche Vasco Rossi, Timoria, Negrita, Caparezza. Quindi gli artisti italiani non mancano di certo.
P.S. e meno male che non vanno sul DTT e/o sotto qualche etichetta, sennò c'era il rischio che gli avrebbero imposto di passare pure i Maneskin, per dirne una
Sì ma credo che rientrano sempre nel range di quelli già trasmessi prima, tipo quando proprio i Negrita tempo fa me li avevi citati ed io quei brani li avevo già sentiti.
Uno "nuovo" è stato quello tra Caparezza e Teatro degli orrori, Cuore d'Oceano, che avevi visto poco a quei tempi e l'ho beccato giusto una volta.
Nella rotazione ogni tanto sbuca qualche brano differente, ma raramente.
PS: in realtà c'erano già roba che ai tempi non sopportavo, tipo le band metal che le consideravo "fighette", tipo i I
Sonic Syndicate, non so ora, ma ai tempi non li sopportavo, e se non sbaglio venivano trasmessi anche video di altri gruppi che non sopporto, i "Thirty Second to Mars"
(Jared Leto mi piace solo come attore
), i Rasmus , i My Chemical Romance e tante altre band che è meglio che dimentico di nuovo
Intendi i brani? Perché io sui Litfiba per esempio, ma anche sui Subsonica, ho beccati brani diversi, a volte anche dei live. Sui Bluvertigo invece mi pare che era il solito "Altre F.D.V
Sì, ma fidati che più o meno becchi gli stessi, poco fa dopo il tuo post ho dato un'occhiata, e tra gli italiani i Verdena con Angie, già lo avevo sentito e non parlo di allora.
Comunque, incrociamo le dita e vediamo se il prossimo anno ci sarà qualcosa di nuovo.