lifestyle
Digital-Forum Senior Plus
situazione stabile x il 39 nella mia zona
sempre ricevibile con semplice antennino adeguatamente posizionato
sempre ricevibile con semplice antennino adeguatamente posizionato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aliante76 ha scritto:Si, ok volevo dire puntata verso campo dei fiori ma sicuramente il segnale arriva da Castel San Pietro.
Noi abbiamo un impianto centralizzato con "trappola" (si chiama cosi???) sul 39 e fino a due giorni fa si vedeva....adesso buio totale.
spinner ha scritto:Ormai siamo alla Viaccess 4![]()
eliobell ha scritto:Ho qua davanti la mia 2.6 e funziona senza problemi.
Chi ha detto che li sostituiscono, per quanto ne so io a nessuno che possiede una 2,6 é stata mai sostituita quando é uscita la 4 hanno detto che non distribuiranno piú la 2,6 stop, la 4 l´anno messa perché non permette il C. (piratato )spinner ha scritto:Per ora non l'hanno disattivata .. ma quando finiranno l'opera di sostituzione .. Io avevo quella ancora precedente, un bel sottobicchiere ora.
L'attuale è la 4.
egis ha scritto:Chi ha detto che li sostituiscono, per quanto ne so io a nessuno che possiede una 2,6 é stata mai sostituita quando é uscita la 4 hanno detto che non distribuiranno piú la 2,6 stop, la 4 l´anno messa perché non permette il C. (piratato )
spinner ha scritto:Ho letto che non hanno un programma di sostituzione come quando hanno chiuso il via1, ma lentamente le cambiano, ad esempio quando iniziano a dare problemi. Non credo abbiano fretta di spendere però .. forse accelereranno quando passeranno in HD.
supercane ha scritto:già sono problemi di "lana caprina" uno che ha la 2.6 non avrà difficoltà a farsi amndare la 4,la5,la6 la 10000 il problema di base è avere l'emmenthaler sotto mano, ilk resto è aria fritta...e poi qui si discute di dtt e non sat. ciao![]()
Potremmo chiedere tutti fare un appello agli abitanti del Canton Ticinosupercane ha scritto:benvenuti nel grande casino lombardo dalle mia parti (Monza) la rsi ormai è un sogno in quanto il segnale viene disintegrato da emittenti il cui unico scopo è quello di occupare la frequenza per non farsela fregare da altri. da ultime informazioni risulta che per la lombardia e nella fattispece per la provincia di milano e vicinanze è scoppiata la guerra dei Rose con carte bollate e con tutto quel che ne concerne al fine di determinare le priorità su frequenze e potenze di trasmissione........mi sembra di essere tornato ai bei tempi delle prime tv private dove il primo che si alzava la mattina alzava il segnale del proprio canale a suo piacimento strafottendosene di oscurare il prossimo. ciao raga p.s. per chi può permetterselo consiglio di farsi una amica o amico svizzero a cui spillare la card viacess 2.6, ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
supercane ha scritto:(ch.39 da brunate e valcava....
gianky1 ha scritto:da Brunate? Sicuri?