robyno
Digital-Forum Senior
A Biassono e Triuggio tutto ok, abbastanza stabile anche se di sera da un paio di settimane ci sono un po di problemi sicuramente dovuti all'eccessiva propagazione.
Roberto
Roberto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supercane ha scritto:da lissone via zanella trasmette il canale 05 di videostar 2 dvb (che salvo errori non interferisce con la rsi) ad ogni modo ad oggi non si sa se il gruppo telepace (titolare della frequenza 39) intende rinnovare la concessione con il ministero. visto che già trasmette anche da altri siti e del canale di.tv in lombardia non fewga niente a nessuno a parte qualche film serale (trattasi di tv locale legata all'emilia romagna). ciao a tutti![]()
supercane ha scritto:videostar 2 sul 05 è una informazione che ho preso da ogtv comunque io da monza sul 39 ricevo solo il mux 39h da roncola mentre da lissone nulla di nulla per cui penso che si tratti solo di una emissione alquanto limitata. teniamoci aggiornati..ciao a tutti![]()
sole001 ha scritto:su quale mux si riceve la RSI?, grazie![]()
robyno ha scritto:Gli Svizzeri a volte sono così efficienti da essere noiosi!
Però ripensandoci uno SLA di 8 ore mi pare troppo! Avrebbero dovuto sistemarlo in un paio d'ore al massimo sopratutto perchè il problema gli ha bruciato la prima serata di ieri!!!