RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gherardo ha scritto:
ne hanno cambiati tanti di quelli che non mi viene in mente...qualche indizio in piu?
ricordo che era una signora di mezza età circa..capelli lunghi ed occhiali...e ricordo che parlava spesso nel dialetto delle vostre zone..può essere che il programma si chiamava amici miei(o qualcosa di simile)?

ragazzi certo, sono quasi commosso...se sarete in tanti organizzero un vero e proprio tour di visita agli studi di comano oltre una buona pizza! comunque per mettervi d'accordo sul numero e la data contattate in pm il buon scalatore. per quanto mi riguarda va bene qualsiasi giorno anche festivo basta saperlo il prima possibile.

magari si potrebbe fare un gruppo su fb... per metterci tutti d'accordo e organizzare.

A me andrebbe bene il sabato perchè durante la settimana lavoro e la domenica no, perchè abito a parma e dovrei fare il viaggio per tornare...ci sono 208km o 250km dipende se faccio o l'A1 o l'A4...

Raga, mi raccomando tenete un posto anche per me, mi solletica parecchio questo giretto a Comano....p.s. Scalatore fammi un fischio per sapere se si va'.......ciao a tutto il club della rsi;) ;)

se scalatore non ha tempo il gruppo facebook lo potete organizzare voi oppure semplicemente mettervi in contatto in pm. - scalatore, mister tsi, microchip 1967, andresky 85, supercane, robgarib e chi vuole aggiungeRSI!

Ultima modifica:
Bene bene, manco qualche giorno e vedo che la discussione sulla Svizzera si è animata.
Aggiungete un posto anche per me per il tour a Comano

Mi raccomando dimenticatevi di me!!!! :crybaby2:

Ditemelo un paio di giorni prima e io ci sono!
Anzi porto pure il converter programmabile fracarro che ho comprato ma non ancora montato cosi' chi non l'ha mai visto.... :D
Roberto

pf fate sapere qualcosa anche a me, che sono della zona ma un giretto per comano me lo farei volentieri!
Grazie.

scalatore, mister tsi, microchip 1967, andresky 85, supercane, robgarib, robyno, warrior 97, rising star; questa la lista aggiornata. contattatevi fra di voi in pm e quando avete deciso il giorno, che devo sapere almeno due settimane prima per organizzare la visita agli studi, fatemelo sapere.

Ultima modifica:
ma guarda, per ora non ho avuto nessuna proposta di data possibile, penso che andra alle lunghe...comunque felice di poter eventualmente incontrarci! chi avesse gia comunicato in pm me lo faccia sapere per cominciare a fare qualche pronostico. io non posso sparare date per me vanno bene tutte; siete voi della lista che dovete proporle fra di voi e a me, aspetto risposte.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso