marcobremb
Digital-Forum Friend
Visto che la squadra ospitata è della Nfc la gara in usa va su Fox. Altrimenti ci sarebbe stato il logo Cbs. Il canale olandese non c'entra niente.
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che la squadra ospitata è della Nfc la gara in usa va su Fox. Altrimenti ci sarebbe stato il logo Cbs. Il canale olandese non c'entra niente.
Esco dal coro, Gandini è sicuramente più bravo ma Bagatta non ha sfigurato, anzi sono rimasto sorpreso in merito ad alcune informazioni date sull'organizzazione delle squadre e posizioni dei giocatori, senza contare che anche a livello di info sui campionati precedenti erano ben preparati.
C'è stato qualche errore, non molti, e sicuramente un po' più di brio non avrebbe guastato, per ora considerando che il bitrate di italia 2 è decisamente migliore di quello di sportitalia due, la partita non mi è dispiaciuta!
Bagatta ieri non mi è dispiaciuto per niente, per me può andare bene, poi tra gli urlatori e i soporiferi preferisco decisamente i secondi, certo Gandini sarebbe un grande acquisto, ma non per far fuori Bagatta che, mettetela come volete, ma di sport americani e di USA più in generale, se ne intende.
Inoltre vedete che spiegava molto bene le regole più controverse, regole che magari per uno che si affaccia al football sono fondamentali da capire, per uno che segue da anni sono superflue, ma mi ricordo anch'io che quando ho iniziato a seguire il football costantemente con attenzione, solo pochi anni fa, su ESPNA mi ponevo spesso certe domande e non trovavo risposta, se non col tempo guardando le partite in inglese, invece uno che ha visto ieri una delle sue prime partite col commento puntuale e preciso in italiano, sicuramente ne ha tratto giovamento immediato.
ovvio; ma temo che queste lezioni dureranno per tutta la stagione; comunque io ho imperato le regole del football; ne superbowls che la rai trasmise su rai2 ( ancora non ricevevo sul dtt raisport)
Pure io vidi quel superbowl che non ricordo in che anno fu trasmesso
Anche con il rugby iniziano a fare stronzate...la prossima giornata entrambe le partita hanno copertura tv e quelli di Italia2 mandano in onda le Zebre in diretta (venerdi alle 19.30) e la partita della Benetton Treviso va in onda in differita lunedì alle 13.40![]()
![]()
Anche con il rugby iniziano a fare stronzate...la prossima giornata entrambe le partita hanno copertura tv e quelli di Italia2 mandano in onda le Zebre in diretta (venerdi alle 19.30) e la partita della Benetton Treviso va in onda in differita lunedì alle 13.40![]()
![]()
![]()