Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

no, per ora nada.
se ti interessa è disponibile lo streaming sul suo sito.
in "digitale ADSL" :D :D

PS sono stato io a far notare l'errore "digitale" all'amico all news e cielo; lasciate stare ale e linciate me. :D
anche se ho corretto un errore molto comune...:)
e comunque, digitale, per la TV, può essere tante cose, via satellite(DVB-S), via terra (DVB-T), via cavo (DVB-C),
via internet (IPTV, OTTV) anche se, internet stesso, è basato su rete digitale.
e questi sono solo una piccola parte degli standard esistenti.

l'unico canale interesante del dtt è realtime... e gli ascolti lo dimostrano...skytg24 farebbe salire i canali interessanti da 1 a 2 :D

landtools ha scritto:
se sky si aggiudichera al beauty il mux forse lo metteranno li ma fino ad oggi sono solo supposizione di menti fuori dal normale....Cioe non è niente di vero... ;)
Io però non direi proprio cosi: Le tv locali all'attacco del Piano Frequenze: ''Favorisce i big''. Ad un certo punto è scritto questo: "Il piano delle frequenze, approvato dall'Agcom a metà giugno, indica i cinque multiplex da aggiudicare non con una gara ma con una sorta di beauty contest. Sky ha ottenuto dall'Ue di partecipare all'assegnazione di uno dei cinque multiplex, anticipando quali canali vi trasmetterà: Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD, e Sky Arte... ;)

ale89 ha scritto:
Sono notizie vecchie e neanche piu confermate... le cose possono cambiare... ;)
Su questo hai ragione... però ciò dimostra che hanno comunque qualcosa in serbo. Ora che sia Cielo 2 o un altro canale, questo per ora non credo abbia importanza, dato che si tratta comunque di bozze di un progetto. Per quanto riguarda Sky TG24, credo che il suo approdo sul DTT si quantomeno scontato, vista anche la nuova situazione che andrà a delinearsi con il duopolio Rai-Set... che vede solo News Corp (per ora) fuori dai giochi (perlomeno per quanto riguarda le all-news in Italia)... ;)

BER ha scritto:
Su questo hai ragione... però ciò dimostra che hanno comunque qualcosa in serbo. Ora che sia Cielo 2 o un altro canale, questo per ora non credo abbia importanza, dato che si tratta comunque di bozze di un progetto. Per quanto riguarda Sky TG24, credo che il suo approdo sul DTT si quantomeno scontato, vista anche la nuova situazione che andrà a delinearsi con il duopolio Rai-Set... che vede solo News Corp (per ora) fuori dai giochi (perlomeno per quanto riguarda le all-news in Italia)... ;)

Diciamo comunque che se continuano ad arrivare canali ora solo di "Sky", vedi Arturo come prima Nuvolari, Real Time, Sportitalia etc, su dvb-t vista la crisi e l'offerta pay non certo indispensabile molti abbonati diverranno ex.

Non si può che notare come l'offerta FTA grazie al digitale terrestre abbia completamente rivoluzionato il panorama free alleggerendo gli ascolti delle reti primarie ma garantendo, grazie anche a tvsat, un buon prodotto complessivo a costo zero (o meglio il solo canone)

spinner ha scritto:
Diciamo comunque che se continuano ad arrivare canali ora solo di "Sky", vedi Arturo come prima Nuvolari, Real Time, Sportitalia etc, su dvb-t vista la crisi e l'offerta pay non certo indispensabile molti abbonati diverranno ex.

Non si può che notare come l'offerta FTA grazie al digitale terrestre abbia completamente rivoluzionato il panorama free alleggerendo gli ascolti delle reti primarie ma garantendo, grazie anche a tvsat, un buon prodotto complessivo a costo zero (o meglio il solo canone)
Questo dipende dalla scelte dei vari editori... Sky ha comunque una propria offerta di canali esclusivi che andrebbero comunque rivisti e migliorati...

Diciamo che il pacchetto "base" di sky esclusi i canali pay veri e propri tipo fox e altri... non mi sorprenderebbe se arrivassero anche sul dtt...

ale89 ha scritto:
Diciamo che il pacchetto "base" di sky esclusi i canali pay veri e propri tipo fox e altri... non mi sorprenderebbe se arrivassero anche sul dtt...
E non solo quello free... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

spinner ha scritto:

se.... e l'abbonato Sky secondo te sceglie Sky per questi canali?

L'abbonato Sky sceglie sky per il calcio, lo sport e i film.... stop...

il resto sono solo chiacchiere...

pietro_d ha scritto:
se.... e l'abbonato Sky secondo te sceglie Sky per questi canali?

L'abbonato Sky sceglie sky per il calcio, lo sport e i film.... stop...

il resto sono solo chiacchiere...

Io l'ho scelto per l'informazione...

Serie TV (Fox Channels), Film (Sky Cinema), Calcio e Sport (SkySport e Calcio ed Eurosport)
Il resto sono canali di nicchia... escluso NatGeo e Discovery...
Non mi meraviglierei se qualche canale arrivasse in DTT, ne avrebbe solo da guadagnare, MarcoPolo in primis, che reputo ottimo canale, peccato non premiato dagli ascolti.... Magari free arriverebbe (in una posizione vicino a RaiStoria, non al 223 ad esempio) ad avere lo 0.35-0.40% di share, che non è male

Indietro
Alto Basso