Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

Ho detto un eresia?

Le tv locali servono solo a fregar soldi di sovvenzioni statali e basta....cosa trasmettono?

Mediaset invece vi offre tanti bei programmi, fiction e calcio ;)

babene ha scritto:
Ho detto un eresia?

Le tv locali servono solo a fregar soldi di sovvenzioni statali e basta....cosa trasmettono?

Mediaset invece vi offre tanti bei programmi, fiction e calcio ;)
Vero, a anche se sempre meno a dirla tutta. Io il mux del beauty contest + la conversione gli le avrei date alle tv nazionali Rai mediaset e timb...

babene ha scritto:
Perchè ridi? :)
TV spazzatura e canali assurdi a valangate... :doubt:
Dove li vedi i bei programmi????

Se devo guardare qualcosa di decente e interessante di sicuro NON mi sintonizzo sui canali Mediaset :evil5:

marcobremb ha scritto:
TV spazzatura e canali assurdi a valangate... :doubt:
Dove li vedi i bei programmi????

Se devo guardare qualcosa di decente e interessante di sicuro NON mi sintonizzo sui canali Mediaset :evil5:
Ma neanche rai....:doubt:

andrewhd ha scritto:
Ma neanche rai....:doubt:

andrew, Leonardo fa schifo? l'analisi dei film a Cinematografo? Prima della prima? Applausi sul teatro di prosa? tutte fregnacce sono?
non dico rai storia perché so che non sei un vecchio nostalgico...e neanche i luoghi che ti fa vedere rai5 e le spiegazioni di Daverio...roba per minorati mentali, dopo tutto ti spiega solo la storia dell'arte, della musica, dell'architettura...si può vivere allegri anche senza di esse ;)

ok ora sono io ad essere eretico, vado in zona punizione a seguire Bonolis, con permesso ;)

speriamo che lascino perdere e si concentrino su quelli esistenti che hanno bisogno di più attenzione...

altri canali spazzatura in arrivo :icon_puke_l:
babene ha scritto:
trasmettono tanto sport in diretta e in HD upscalato...

agostino31 ha scritto:
altri canali spazzatura in arrivo :icon_puke_l:
trasmettono tanto sport in diretta e in HD upscalato...
ma per favore le locali :doubt: solo televendite

agostino31 ha scritto:
certo che sei strano,qualche anno fa dicevi che mediaset faceva schifo,ora la adori:eusa_think:

Dici?

Sarà stata la mia passeggiata di qualche giorno fa a Segrate ;)

A parte questo...preferisco essere obiettivo nelle cose. In Italia, Mediaset è l'unica azienda tv in grado di fare ottima televisione. Non dico che attualmente la faccia ;)

Indietro
Alto Basso