sopron
Digital-Forum Gold Master
babene ha scritto:Ecco perchè toglierei tutti i Mux alle locali e li darei solo a Mediaset...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ecco perchè toglierei tutti i Mux alle locali e li darei solo a Mediaset...
Cerrrrrto...babene ha scritto:Ecco perchè toglierei tutti i Mux alle locali e li darei solo a Mediaset...
Vero, a anche se sempre meno a dirla tutta. Io il mux del beauty contest + la conversione gli le avrei date alle tv nazionali Rai mediaset e timb...babene ha scritto:Ho detto un eresia?
Le tv locali servono solo a fregar soldi di sovvenzioni statali e basta....cosa trasmettono?
Mediaset invece vi offre tanti bei programmi, fiction e calcio![]()
TV spazzatura e canali assurdi a valangate...babene ha scritto:Perchè ridi?![]()
Ma neanche rai....marcobremb ha scritto:TV spazzatura e canali assurdi a valangate...
Dove li vedi i bei programmi????
Se devo guardare qualcosa di decente e interessante di sicuro NON mi sintonizzo sui canali Mediaset![]()
Nemmeno lei...andrewhd ha scritto:Ma neanche rai....![]()
andrewhd ha scritto:Ma neanche rai....![]()
trasmettono tanto sport in diretta e in HD upscalato...babene ha scritto:Le tv locali servono solo a fregar soldi di sovvenzioni statali e basta....cosa trasmettono?
tra fare tv e fare tv di qualità c'è una bella differenza...babene ha scritto:Siamo un po seri....solo Mediaset è capace di fare tv in Italiacredetemi...
ma per favore le localiagostino31 ha scritto:altri canali spazzatura in arrivo :icon_puke_l:
trasmettono tanto sport in diretta e in HD upscalato...
certo che sei strano,qualche anno fa dicevi che mediaset faceva schifo,ora la adoribabene ha scritto:Piace tanto questa tv...o no? Ora vi piangete addosso?
la meglio tra il peggio la rai meglio non parlarnebabene ha scritto:Siamo un po seri....solo Mediaset è capace di fare tv in Italiacredetemi...
agostino31 ha scritto:certo che sei strano,qualche anno fa dicevi che mediaset faceva schifo,ora la adori![]()