elibibbio ha scritto:Il problema a me NON è rientrato da solo, invece![]()
Possibili soluzioni?
Prova a settare l'orologio del tv in "manuale" e non in "automatico".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elibibbio ha scritto:Il problema a me NON è rientrato da solo, invece![]()
Possibili soluzioni?
Sono inorridito nel leggere la tua esperienza!Lolloi-can86 ha scritto:Avevo il T240HD con firmeare TMD LDEUC...a marzo è stato distribuito per pochissimo tempo l'aggiornamento software per versione TMZ LDEUC...quindi, non essendo uscito OTA per il mio il fantomatico 1005, prendo e chiamo il centro assistenza, stanco di dover sintonizzare ogni giorno i canali...concordo una sostituzione con uno swap che mi arriva dopo pochi giorni...scarto l'imballaggio e mi trovo in mano un monitor non in perfette condizioni e con lo stesso firmware...incredulo e adirato chiamo di nuovo l'assistenza e concordo un'altra sostituzione...dopo qualche giorno mi arriva un monitor anche in questo caso non impeccabile con firmware TMZ 1000...vado in aggiornamento firmware e trovo da attivare un firmware 1004...mi dico:" sarà quello nuovo!!!", lo attivo e il monitor cade nell'annoso problema dei riavvii...in****ato come una bestia chiamo l'assistenza e chiedo la terza sostituzione...nel frattempo riesco incredibilmente a ripristinare il firmware di default x cui almeno non sto senza tv...mi arriva il quarto t240 hd con firmware TMZ 1001...finalmente!!! Ancora una volta il monitor non è impeccabile ma almeno si vede e regge i canali...la storia sembra finita qui...ma non è così...dopo un mese, il tv muore, nel senso che all'accensione si sente un fruscio e poi diventa tutto nero e si sente solo l'audio...incredibile, rimango esterrefatto...ancora una volta, per la centesima volta chiamo l'assistenza, inbufalito minaccio di adire legalmente...quinta sostituzione concordata...il tv però arriva dopo quasi due settimane...mi è arrivato più o meno 10 giorni fa...tutto di nuovo in regola, tv funzionante con firm TMZ 1001 e quindi nessun problema di memoria canali...20 minuti fa però di nuovo il problema del precedente tv: è morto!!! Non si rivede più nulla!! Si sente solo l'audio...credo sia ora di fare qualcosa ragazzi...io questi intanto li denuncio, se vogliamo possiamo unirci e esporre la cosa a "altroconsumo" perchè io sono stanco...ora chiederò la settima sostituzione e acquisterò un altro televisore...ma non è possibile una cosa del genere...