Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è così...Come con l'arrivo di Premium Cinema e Studio Universal, anche stavolta chi non vuole vedersi i nuovi canali e non vuole pagare 2 euro in più...Può comunicarlo a Mediaset tramite raccomandata e il 1/02/2010 gli verranno criptati quei due canali pagando la stessa cifra di adesso (12 euro)...gocows ha scritto:in pratica, anche se non sei interessato ai due nuovi canali (visti i palinsesti?), pagheresti lo stesso importo di prima per avere meno servizi (niente doppio audio e sottotitoli) e una peggiore qualità di immagine.
DTTutente ha scritto:Non è così...Come con l'arrivo di Premium Cinema e Studio Universal, anche stavolta chi non vuole vedersi i nuovi canali e non vuole pagare 2 euro in più...Può comunicarlo a Mediaset tramite raccomandata e il 1/02/2010 gli verranno criptati quei due canali pagando la stessa cifra di adesso (12 euro)...
gocows ha scritto:se non fosse così la cosa dovrebbe essere segnalata ad un'associazione consumatori.
gocows ha scritto:questo forum viene menzionato nel sito di mediaset premium (sezione link) che ho consultato in cerca di risposte a questo pasticcio all'italiana.
spiegazioni non ce ne sono, per cui vorrei solo dirvi che la mia raccomandata di disdetta a premium gallery (easy pay) parte domani.
penso che la decisione di mediaset di buttare a mare i servizi di doppio audio e sottotitoli sia decisamente anacronistica e assolutamente inconcepibile per un servizio a pagamento che dovrebbe consentire la fruizione dei contenuti (film e telefilm) anche nel loro formato originale.
mediaset ha cavalcato l'onda della 'nuova tecnologia', il digitale terrestre, pontificando su quanto fosse qualitativamente migliore e interattiva e ora si rimangia tutto proprio nella sua offerta pay, quella che dovrebbe dare di più.
trovo inconcepibile questo ridimensionamento qualitativo del servizio offerto in quanto totalmente a carico degli utenti. non dimentichiamo che i due nuovi canali di cinema avranno un costo aggiuntivo anche se posticipato a febbraio.
in pratica, anche se non sei interessato ai due nuovi canali (visti i palinsesti?), pagheresti lo stesso importo di prima per avere meno servizi (niente doppio audio e sottotitoli) e una peggiore qualità di immagine.
no grazie.
Non ho capito...gocows ha scritto:e perché dovrei comunicare che non voglio i due nuovi canali tramite raccomandata (???!!!) spendendo del denaro per annullare un upgrade (?) di abbonamento che non ho richiesto? al famigerato call center mi hanno detto che se non dicevo subito di sì a febbraio non avrei più visto nulla.
se non fosse così la cosa dovrebbe essere segnalata ad un'associazione consumatori.
![]()
Prova a mandare delle mail ai giornali, ai siti e ai blog...Magari segnala la cosa pure su questo portale...Almeno questo problema diventa noto e, magari, Mediaset si decide a sistemare...jpcdani ha scritto:Io metterei in evidenza questo 3D...
DTTutente ha scritto:Non ho capito...Ti hanno detto che se non comunichi nulla i canali non li vedi e quindi non pagherai l'aumento di 2 euro?
Se è così, ti hanno detto una cavolata, se non dici nulla loro adotteranno il sistema "chi tace acconsente" quindi ti vedrai i due nuovi canali e pagherai i due euro in più...
petrus99 ha scritto:p.s. visti gli ultimi dvix che circolano (quasi a livello dvd) consiglierei a mediaset di investire su algoritmi di compressione migliori.
fabio656 ha scritto:SPERO abbiano fatto cio' in buona fede e senza calcoli freddi ed egoisti del tipo "clienti sordi che disdicono tot%/abbonamenti in piu' con i 2 canali tot%"...![]()
infatti io che ho il nuovo telesystem 7900 non ho questi problemi...brunotto ha scritto:Sembra che la compressione sia più che ottima tanto che -forse- disservizi sull'audio avuti da molti sono dovuti a decoders poco performanti e incapaci di decomprimere bene in real time...
fabio656 ha scritto:infatti io che ho il nuovo telesystem 7900 non ho questi problemi...
pero' cercassero di adeguare il tutto anche a chi ha un decoder più vecchiotto ...![]()
brunotto ha scritto:Secondo me (come in altre cose) a Mediaset trascurano degli aspetti importanti... non credo in genere ci sia della malizia tuttavia...