"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

goldsun ha scritto:
Mamma mia :5eek: :5eek: d'accordo che è sabato, ma quanta gente che non sa come passare il tempo.
Ma state tranquilli; quando il servizio partirà, trovete di sicuro la notizia in evidenza su digital Sat.
Per ora fate come ieri... senza SKY selection e che sarà mai :eusa_wall:

Scusa e tu cosa stai facendo di talmente alto da dare dei nullafacenti agli altri solo perchè si sta parlando? :doubt:
Imparate l'educazione.

Per me se non partirà mai più non interessa un fico secco. Punto.

donelio ha scritto:
scusate...ma a casa mia il 12 dicembre finisce a mezzanotte...siete proprio polemici ad ogni costo!
Capirei queste contestazioni se fossero scritte domani TREDICI dicembre...ma oggi...un po' di pazienza, eh su!

Finalmente al call center ho trovato qualcuno che sapeva qualcosa.
Con un comunicato ufficiale di Sky in mano mi ha detto che dal 24 novembre ogni momento sarebbe stato buono per l'attivazione...quindi di oggi neanche l'ombra.
Sempre nel comunicato c'è scritto che il giorno 16 e 17 dicembre verrà inviato un messaggio di posta sui decoder per comunicare che il servizio selection è attivo. Quindi si presume che il giorno di partenza è tra il 16 e il 17 dicembre...
PER OGGI E' MEGLIO NON SPERARCI PIU'! CHE VERGOGNA!!!

Angelus ha scritto:
Sempre nel comunicato c'è scritto che il giorno 16 e 17 dicembre verrà inviato un messaggio di posta sui decoder per comunicare che il servizio selection è attivo. Quindi si presume che il giorno di partenza è tra il 16 e il 17 dicembre...

He he.
In teoria se dovrebbe arrivare il messaggio il 16-17 dovrebbe partire il 15.
Ma ormai nulla mi stupisce più...

che vergogna...mamma mia per un servizio in + gratuito....vogliamo indietro i soldiiiiiiii......

disdetta disdetta disdetta

TVmania ha scritto:
Questa della tattica mi manca...un secondo che me la segno...hauahauahaua

E quale sarebbe la tattica?:eusa_think:
camuffare la tua vena polemica, ora lo fai indirettamente...brava prendo appunti...

dai facciamoci una risata :D:D:D

advanced85 ha scritto:
camuffare la tua vena polemica, ora lo fai indirettamente...brava prendo appunti...

dai facciamoci una risata :D:D:D

Si si la notte non dormo e penso quale tattica adoperare. :D
Sai com'è io faccio parte di quel gruppo di nulla facenti che non hanno altro da fare che mettersi a polemizzare quì.

Poveri voi che siete così "impegnati".

HAHAHAHHAHHAHAHA ecco la risata. ;)

advanced85 ha scritto:
che vergogna...mamma mia per un servizio in + gratuito....vogliamo indietro i soldiiiiiiii......

disdetta disdetta disdetta

Gratuito sicuramente non lo è visto che paghiamo (chi ha meno di 3 pacchetti) più di 7 euro al mese per il servizio mysky!!!!!
E poi sono loro che appena hanno visto l'on demand di mediaset hanno voluto rilanciare con selection.
Prima di provare a fare concorrenza a Mediaset con l'on demand Sky dovrebbe assicurarsi di poterlo fare e non sparare date imprecise (Mockridge) anche perchè così perde solo affidabilità!

Angelus ha scritto:
Gratuito sicuramente non lo è visto che paghiamo (chi ha meno di 3 pacchetti) più di 7 euro al mese per il servizio mysky!!!!!
E poi sono loro che appena hanno visto l'on demand di mediaset hanno voluto rilanciare con selection.
Prima di provare a fare concorrenza a Mediaset con l'on demand Sky dovrebbe assicurarsi di poterlo fare e non sparare date imprecise (Mockridge) anche perchè così perde solo affidabilità!
ancoraaaaaaa.....e suuuuuuuu......

Angelus ha scritto:
Con un comunicato ufficiale di Sky in mano mi ha detto che dal 24 novembre ogni momento sarebbe stato buono per l'attivazione...quindi di oggi neanche l'ombra.
quindi? non vedo problemi... poi hai già speso 100 e passa euro con premiumskifoondemand che te lamenti????? mah...:icon_cool:

Angelus ha scritto:

Veramente vergognoso!!Uno schifo!!

Adesso telefono a TomTom e gliene dico quattro!Che fai TomTom,mi fai star male,avevo preparato tutto,e adesso che faccio?..:crybaby2: Niente Sky Selection!!!!:crybaby2:

mi tocca leggere che sky ha copiato i lservizio a mediaset e che il servizio si paga 7 euro (ma allora prima il mysky a cosa serviva!?!)

Angelus ha scritto:

Di Selection se ne parlava prima dell'ondemand di Premium, quindi chi ha "copiato"?

Il servizio in teoria è gratuito ma credo dipenda dal proprio abbonamento, se ho mondo e cinema non vedrò gli eventi di calcio.
Nulla di scabroso visto che Premium offre solo cinema e serie tv.Il MySky ti costa 50€ o 99€, Premium 140€, però c'è da dire che il decoder di Premium dopo è tuo, con SKY è in comodato d'uso.
Però con MySKY registri anche. ;)

Per il resto daccordo con te.;)

Flask ha scritto:
Angelus il servizio vod di Sky era previsto quando a Mediaset neanche sapevano cosa fosse l'on demand ;)

Si è vero ma se ne sono sempre sbattuti di attivarlo fino a quando mediaset non ha lanciato il suo on demand!
Quindi è questa l'importanza che danno agli abbonati? Attivano un servizio già presente da anni solo per concorrenza e non perchè può essere utile all'abbonato?

Indietro
Alto Basso