Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ci puoi dire della qualità in alta definizione???pilar ha scritto:Arrivato in contemporanea messaggio posta e pallino rosso in Guida Tv.
I film li ho praticamente visti tutti,interessante il concerto di Stevie Wonder e il fatto di poterli registrare senza nessun logo,anche in Hd.
dado88 ha scritto:Su SkyAntymie ci sono, non sempre ma ci sono, lo ha detto lo stesso Tikal tempo indietro![]()
Infatti..fabcat ha scritto:ma che state dicendo?ma lo avete sky anytime prima di parlare?non c'è nessun contenuto sd che viene mandato in hd su sky uk,vi è solo la piccola differenza che il loro sd equivale a quello che da noi viene venduto come hd e che il loro hd è il vero hd non il nostro che è un finto hd.
MartyTeslow ha scritto:A chi dice che Sky Anytime è uguale a Sky Selection si sbaglia un po', Sky Anytime sui decoder HD ha sia contenuti HD che SD (così che non si occupi troppo spazio per cose che non ne meritano), mentre qui sembra sarà tutto HD, xkè Sky ci crede stupidi e pensa che basta che tutto abbia il bollino o la scritta HD che sia HD...
advanced85 ha scritto:che ci puoi dire della qualità in alta definizione???
grazie fabcat e viene specificato pure sul sito di sky...fabcat ha scritto:ma che state dicendo?ma lo avete sky anytime prima di parlare?non c'è nessun contenuto sd che viene mandato in hd su sky uk,vi è solo la piccola differenza che il loro sd equivale a quello che da noi viene venduto come hd e che il loro hd è il vero hd non il nostro che è un finto hd.
impossibile che i film di primafila vadano su skyselection, oltrettuto le anteprime saranno solo di 1-2 giorni dalla messa in onda sui canali normali...pilar ha scritto:Qualità identitica a quella attualmente sui canali sky hd,nessun miglioramento sostanziale,avrei come preferenza,non so se sky l'abbia già presa in considerzione,magari 1/2 film attualmente in onda su Primafila,non sarebbe male come idea,cosa ne pensate.
è ovvio ci sono le stesse cose che passano in prima serata sui canali cinema...alex86 ha scritto:Anche io, purtroppo, i film li ho visti tutti. Pertanto aspetto i nuovi caricamenti.
Tempistiche di ricambio personalizzate non sono possibili purtroppo. Attenderò queste famose anteprime![]()
MartyTeslow ha scritto:Comunque pilar tu che marchio e versione di decoder hai? Così ci facciamo un'idea xkè solo alcuni l'hanno ricevuto mentre altri no![]()
fabcat ha scritto:ora vogliamo pure primafila su sky selection?non esageriamo
si però tocca capire pure il servizio per quello che è...pilar ha scritto:E' solo un'idea,state calmi se potete,se ogni nuovo servizio,peraltro gratuito di Sky,vi provoca tutto ciò,quando avremo in Italia il vero Hd,ci saranno scene da isteria di massa !
advanced85 ha scritto:io lo sapevo che molti pensavano all'impossibile e invece ci sono solo contenuti registrati a scelta di sky e l'unica nota positiva è l'assenza di loghi e stop....
cmq è sempre un servizio gratuito e quindi ben venga...![]()