"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

tanto per intenderci cè scritto chiaramente che ci sarano contenuti in hd presi solo dai 16 canali hd esistenti...

pilar ha scritto:
Arrivato in contemporanea messaggio posta e pallino rosso in Guida Tv.
I film li ho praticamente visti tutti,interessante il concerto di Stevie Wonder e il fatto di poterli registrare senza nessun logo,anche in Hd.
che ci puoi dire della qualità in alta definizione???

Anche io, purtroppo, i film li ho visti tutti. Pertanto aspetto i nuovi caricamenti.

Tempistiche di ricambio personalizzate non sono possibili purtroppo. Attenderò queste famose anteprime :)

Il Servizio SKY SELECTION on demand è solo il primo dei servizi che utilizza questa parte dell'hard disk. Nel futuro ce ne saranno altri.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Su SkyAntymie ci sono, non sempre ma ci sono, lo ha detto lo stesso Tikal tempo indietro ;)

ma che state dicendo?ma lo avete sky anytime prima di parlare?non c'è nessun contenuto sd che viene mandato in hd su sky uk,vi è solo la piccola differenza che il loro sd equivale a quello che da noi viene venduto come hd e che il loro hd è il vero hd non il nostro che è un finto hd.

fabcat ha scritto:
ma che state dicendo?ma lo avete sky anytime prima di parlare?non c'è nessun contenuto sd che viene mandato in hd su sky uk,vi è solo la piccola differenza che il loro sd equivale a quello che da noi viene venduto come hd e che il loro hd è il vero hd non il nostro che è un finto hd.
Infatti.. :D
MartyTeslow ha scritto:
A chi dice che Sky Anytime è uguale a Sky Selection si sbaglia un po', Sky Anytime sui decoder HD ha sia contenuti HD che SD (così che non si occupi troppo spazio per cose che non ne meritano), mentre qui sembra sarà tutto HD, xkè Sky ci crede stupidi e pensa che basta che tutto abbia il bollino o la scritta HD che sia HD...

advanced85 ha scritto:
che ci puoi dire della qualità in alta definizione???

Qualità identitica a quella attualmente sui canali sky hd,nessun miglioramento sostanziale,avrei come preferenza,non so se sky l'abbia già presa in considerzione,magari 1/2 film attualmente in onda su Primafila,non sarebbe male come idea,cosa ne pensate.

fabcat ha scritto:
grazie fabcat e viene specificato pure sul sito di sky...;)

pilar ha scritto:
Qualità identitica a quella attualmente sui canali sky hd,nessun miglioramento sostanziale,avrei come preferenza,non so se sky l'abbia già presa in considerzione,magari 1/2 film attualmente in onda su Primafila,non sarebbe male come idea,cosa ne pensate.
impossibile che i film di primafila vadano su skyselection, oltrettuto le anteprime saranno solo di 1-2 giorni dalla messa in onda sui canali normali...;)

alex86 ha scritto:
Anche io, purtroppo, i film li ho visti tutti. Pertanto aspetto i nuovi caricamenti.

Tempistiche di ricambio personalizzate non sono possibili purtroppo. Attenderò queste famose anteprime :)
è ovvio ci sono le stesse cose che passano in prima serata sui canali cinema...

Comunque pilar tu che marchio e versione di decoder hai? Così ci facciamo un'idea xkè solo alcuni l'hanno ricevuto mentre altri no ;)

io lo sapevo che molti pensavano all'impossibile e invece ci sono solo contenuti registrati a scelta di sky e l'unica nota positiva è l'assenza di loghi e stop....

cmq è sempre un servizio gratuito e quindi ben venga...;)

pilar ha scritto:
E' solo un'idea,state calmi se potete,se ogni nuovo servizio,peraltro gratuito di Sky,vi provoca tutto ciò,quando avremo in Italia il vero Hd,ci saranno scene da isteria di massa !
si però tocca capire pure il servizio per quello che è...

perchè ho letto chi vuole alcuni film in anteprima di settimane, chi vuole i telefilm di foxlife in hd, chi vuole wall-e in hd...

tocca capire che queste cose non ci saranno... se no di corsa andavo a prendere il myskyhd...;)

Anche sul mio decoder ancora niente, nè messaggio nè pallino rosso, però vorrei esporre una cosa che mi è capitata.

Ieri notte, potevano essere le 4, ero ancora sveglio e mi sono accorto che sul decoder (che era spento) il led dello standby commutava alternativamente e continuamente da rosso a verde. Inoltre, l'hard disk sembrava stesse registrando qualcosa perchè faceva molto più rumore del solito, così come la ventola, anche se non si accendeva il led rosso della registrazione.
Incuriosito, ho provato ad accendere il decoder ma non sono riuscito a sintonizzarmi su nessun canale e in effetti il test delle frequenze mi dava NO LOCK su tutte le frequenze dei due ingressi SAT IN 1 e SAT IN 2. Inoltre, il test generale del decoder mi dava l'errore 30ab.
Comunque, dopo un po' ho staccato e riattaccato la spina come suggerito a video e tutto è tornato perfettamente a posto.

Solo ora ci penso, chissà... magari stavano facendo delle prove di servizio e io li ho interrotti togliendo la corrente...

advanced85 ha scritto:
io lo sapevo che molti pensavano all'impossibile e invece ci sono solo contenuti registrati a scelta di sky e l'unica nota positiva è l'assenza di loghi e stop....

cmq è sempre un servizio gratuito e quindi ben venga...;)

Dovrebbe essere anche il 16:9 no?

Indietro
Alto Basso