"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
è possibile che visto che domani ci sono le partite sui canali calcio, non ci sono contenuti nuovi???

mi sembra strano che l'epg del canale test si ferma alle 5.20 quando dovrebbe arrivare almeno fino alle 12....mmmm...
Va bene l'impegno, ma fino a che ora hai intenzione di aspettare?... :D
Vai a dormire, stakanovista ;)

Nemmeno ora ci sono i nuovi contenuti forse alle 6.00 eliminano il canale. :(

breakfast.club ha scritto:
infatti sta lì il problema, se lo spazio non scende vuol dire che SkySelection lo aveva già pappato.... :mad:
Ho riscontrato lo stesso problema con myskyhd. La prima sera dopo l'attivazione c'era il 22% di memoria disponibile e al mattino mi sono ritrovato con il 16% senza avere effettuato alcuna registrazione personale durante la notte. Stanotte lo spazio è diminuito dal 20% al 15%.

stamani il mio alle 6 si è acceso ed ha registrato qualcosa...

cmq fatemi capire...c'è chi ha brontolato per 2 cose...

ruba spazio a foxHD....ASSOLUTAMENTE FALSO (fonte rmk)
ruba spazio sul disco...qualcuno aveva prima salvato le registrazioni e poi cancellato

per finire la percentuale occupata è sempre stata indicata abbastanza a caso...a volte un telefilm sd occupa l'1% a volte 2% a volte apparentemente nulla...

quindi a meno che uno in un giorno di skyselection pieno non si ritrova col 10-20 boh % in meno (e non salva nessuna registrazione)...io non vedo problemi

giusto per non allarmare chi magari vorrebbe skyselection ma ha paura di perdere tutto.

se invece c'è un problema palese e avete il disco vuoto (o comunque con sopra roba poco importante...consiglierei la formattazione del disco (menu 4-0-1-ok opzione pulizia disco)...

poi magari i tecnici che hanno fatto un certo software di alcuni mysky ha sbagliato e le reg vengono dirottate verso la partizione sbagliata(e non ci sarebbe da stupirsi)NEL CASO SEGNALATE LA COSE AL CONTATTASKY NELLA MANIERA + CHIARA POSSIBILE

diminuzione spazio registrazioni

Ieri ho segnalato a contatta sky il problema delle registrazioni, mi sono accorto che mi "ruba" spazio sul MYSKY HD e mi cancella registrazioni(è sicuramente uno dei primi esemplari commercializzati).
Vediamo che rispondono, eventualmente vi aggiorno.
Buona giornata...di neve a tutti!

Primo titolo

Visto che non abbiamo ancora i titoli di oggi comunico il primo scaricato:
Il cosmo sul comò in HD

parlo per me
myskyHD pace 2009(quello nero gigante...così appare anche su google quando qualcuno cerca qualcosa di sconcio :D) con 1TB

ieri avevo su sky selection
megastrutture
la fidanzata di papà 89%

stamani
hanno aggiunto
cosmo sul como
indagini in alta quota
gli ultimi paradisi
the women
+ ho registrato io 2 puntate di smantha chi e lincolnheghts su foxHD...e sempre 89% è rimasto

la neve arriva al polpaccio, nessun segnale dalla parabola.. niente mychannel, niente cambio canale (non trova le informazioni), niente sky on demand per lo stesso motivo, già contattato il call center che ha confermato essere la neve.. che balls

potreste indicare anche il modello del mysky/mysky hd, così da capire meglio chi ha o può avere questo problema. thanks ;)

L'unica novità del giorno è

IL COSMO SUL COMO' in HD(che sarà l'unico contenuto hd della giornata)

sul canale sky selection sd non ci sono contenuti nuovi e udite udite io che non il mysky mi si vede il canale test, prima c'era Obama - La sua Storia e poco fa il primo episodio di Boris....;)

advanced85 ha scritto:
udite udite io che non il mysky mi si vede il canale test, prima c'era Obama - La sua Storia e poco fa il primo episodio di Boris....;)

Ma dove, sul 997? Io vedo il monoscopio (ho sky hd)

advanced85 ha scritto:
L'unica novità del giorno è

IL COSMO SUL COMO' in HD(che sarà l'unico contenuto hd della giornata)

sul canale sky selection sd non ci sono contenuti nuovi e udite udite io che non il mysky mi si vede il canale test, prima c'era Obama - La sua Storia e poco fa il primo episodio di Boris....;)
e ti che di lamenti
però non credo duri molto :D

comunque se oggi skyselection si ferma perchè i canali calcio hanno bisogno di più bitrate, è giusto così...

in questo momento non cè niente, fra poco dovrebbe iniziare qualcos'altro
stranamente l'epg non indica niente sul canale sd invece sul canale hd cè il cosmo sul comò tutto il giorno...

nicksoft ha scritto:
Ma dove, sul 997? Io vedo il monoscopio (ho sky hd)

fai menù- 6- gli ultimi canali sono identificati con sky selection-li selezioni e premi ok
dopodichè chiudi tutti e premi il tasto blu e poi ok e sarai posizionato sui canali ;)

pietro89 ha scritto:
comunque se oggi skyselection si ferma perchè i canali calcio hanno bisogno di più bitrate, è giusto così...
si ma non ho capito una cosa i canali stanno occupando banda lo stesso

Su SKY Selection Hd lo schermo è nero ma sull'epg indica il film tutto i lgiorno quindi registra...

Su SKY Selection Sd (dove ora cè la pubblicità) h ovisto cose vecchie tipo Boris ma l'epg è bloccata e non indica programmi nuovi da registrare....

Sto vedendo Tropic Thunder sul canale test ....:D:D:D

ma se dicono 5 programmi nuovi al giorno dove stanno gli altri???

pubblicità ingannevole...;):(

Confermo quello che avevo scritto in un precedente post
Questo servizio mi piace davvero.

Per quanto riguarda lo spazio occupato sulla partizione delle registrazioni, lo sto tenendo sotto controllo, ed è sempre uguale.
Sia ieri (ovviamente io non sto registrando nulla) e oggi , con l'ultimo film in HD di Aldo Giovanni e Giacomo, la percentuale del mio HD è sempre del 74%.

Ho un pace 2009 con disco 1 Tb

ma chi ha il mysky normale cè lha il film Il Cosmo sul Comò ...mi sa di no visto che stanno facendo vedere altro....???

Indietro
Alto Basso