T
TVmania
Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!
Per caso qualcun'altro ha un "problema" analogo????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!
Ralph63 ha scritto:Io veramente nessun problema si è attivato da solo senza nessun tipo di intervento esterno alla connessione solita alla parabola.
Visti tutti problemi che hai credo proprio che il decoder vada sostituito, che modello è?
Molto strano...Il mio decoder registra sempre la mattina, ormai è peggio di un orologio svizzero...TVmania ha scritto:Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!
Ben ben bello, quello me lo vedo.advanced85 ha scritto:Domani il film un 'americano a Roma sarà disponibile anche in hd....![]()
Aridanghete...TVmania ha scritto:...Bah, ancora una volta SKYpippaseleczion!
Grazie, e buona Vigilia a teadvanced85 ha scritto:Buona Visione a Tutti e Buona Vigilia di Natale...![]()
TVmania ha scritto:Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!
asroma ha scritto:ma perche a me dice sempre che non c'e nessun programma e di tornare tra qualche ora...è una settimaan che fa cosi ;(
foxtre ha scritto:Registri sempre molti programmi durante l'arco della giornata?
dado88 ha scritto:A voi "un americano a Roma" ve lo ha registrato in HD oppure in SD??A me solo in SD
emma ha scritto:Certo che per la vigilia potevano mandare qualcosa d'altro oltre ai film .. uffi