"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!

Per caso qualcun'altro ha un "problema" analogo????

Di peggio a me.....non ho ancora attivo il servizio, mandato mail, chiamato 199 per l'impulso, aggiornato il dec, chiamato l'operatore del CC (a un certo punto è caduta la linea....:eusa_naughty: ) niente da fare, non ne vuol sapere....dopo Natale ripoverò, intanto mando mail a nastro....!!! :sad:
Cmq.....BUON NATALE A TUTTI !!!:D

TVmania ha scritto:
Sinceramente continuo a non capire perchè non ricevo altri programmi sul mysky!!!!!

Io veramente nessun problema si è attivato da solo senza nessun tipo di intervento esterno alla connessione solita alla parabola.
Visti tutti problemi che hai credo proprio che il decoder vada sostituito, che modello è?

Ralph63 ha scritto:
Io veramente nessun problema si è attivato da solo senza nessun tipo di intervento esterno alla connessione solita alla parabola.
Visti tutti problemi che hai credo proprio che il decoder vada sostituito, che modello è?

Fino ad un giorno fa tutto regolare.
Bah, ancora una volta SKYpippaseleczion!

TVmania ha scritto:

Molto strano...Il mio decoder registra sempre la mattina, ormai è peggio di un orologio svizzero...:D

Giovedi 24 Dicembre 2009 su SkySelection:

Un Americano a Roma 1954
(Film Commedia 90 Min - SkyCinema - anche in Hd)

Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.

Voto IMDB: 7.1

Il Piccolo Lord 1980 (Film Romantico 110 Min - SkyCinema)

Ennesima versione del classico per ragazzi di Francesca Burnett. Questa è migliore delle altre per via dell'interpretazione di Guinness e del piccolo Ricky Schroeder. La storia è sempre quella: un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito (ora defunto) e una donna americana. Va tutto bene (il vecchio e il bambino si adorano) quando spunta un altro piccolo pretendente (nato da un'avventura del primogenito). Ma è una truffa. Come scoprirà, grazie a un caso fortuito, il vecchio aristocratico.

Voto IMDB: 6.9

Face/Off - Due Facce di un Assassino 1997 (Film Thriller 140 Min - SkyCinema)

Sean Archer è un agente speciale dell’FBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni dell’agente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova l’ordigno Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor; prese le sembianze del criminale, l’agente FBI si infiltra nel carcere dove si trova Pollux, il fratello di Castor da cui vuole ottenere le informazioni. Il malvagio terrorista però, dopo essersi svegliato dal coma, obbliga un chirurgo a impiantargli il volto di Sean e comincia a vivere a casa sua e a fingersi l’agente, mentre quello vero è in prigione. Riuscirà Archer-Castor a dimostrare la propria innocenza e a sventare il terribile piano?

Voto IMDB: 7.2

Buona Visione a Tutti e Buona Vigilia di Natale...;)

ma perche a me dice sempre che non c'e nessun programma e di tornare tra qualche ora...è una settimaan che fa cosi ;(

TVmania ha scritto:

faccio una domanda banale ma... la smart card la tieni sempre inserita, vero?
perchè un paio di volte in passato avevi chiesto se fosse necessario che lo fosse.

se non scarica programmi è xkè c'è qualcosa che non funziona nelle abilitazioni dei servizi (come perde a volte le funzioni di registrazione...altre puo perdere le funzioni selection)

oppure avete solo un tuner collegato...oppure ogni volta che inizia qualcosa di nuovo c'è già una doppia registrazione in corso...

io proverei anche a resettare i decoder a volte ci fosse degli "incantamenti"

scollegare presa e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia una spia

stessa cosa con i

stessa cosa con esc(se volete provare a reistallare il software del decoder)

stessa cosa con R (ATTENZIONE FORMATTA IL DISCO CANCELLANDO TUTTI I PROGRAMMI REGISTRATI)

dado88 ha scritto:
A voi "un americano a Roma" ve lo ha registrato in HD oppure in SD??:eusa_think: A me solo in SD

Un americano a Roma è andato su Cinema Italia.
Cinema Italia è solo SD.
Ergo = Un americano a Roma è stato registrato in SD.

PS. a me continua a registrare senza problemi e anzi, sto praticamente usando quasi solo Selection e My Channel :p

emma ha scritto:
Certo che per la vigilia potevano mandare qualcosa d'altro oltre ai film .. uffi

Pensa che il mio desiderio è esattamente l'opposto, che continuino a infilarci una tonnellata di film, senza loghi e di cui magari ignoravo il passaggio :D

Indietro
Alto Basso