"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

io lo ritengo un buon servizio.L'unica cosa:ma i film in prima tv perche non li mettono con 2,3 giorni di anticipo su selection cosi come fa sky uk con anytime?

Ciao a tutti,

sul mio myskyhd attivato il 16 dicembre non è ancora apparso il pallino rosso sulla guida tv per l on demand... è successo a qualcuno? Forse è meglio chiamare e farsi rimandare il segnale di attivazione del servizio?

Sì, c'è stato sicuramente qualche inconveniente: chiama e provvedi...;)

Lillao ha scritto:
Sì, c'è stato sicuramente qualche inconveniente: chiama e provvedi...;)

C'è un numero in particolare per questo impulso del selection on demand?

cozval ha scritto:
C'è un numero in particolare per questo impulso del selection on demand?

il normale callcenter... x evitare che ti dicano aspetta e spera...puoi dire che il decoder era scollegato

fabcat ha scritto:
io lo ritengo un buon servizio.L'unica cosa:ma i film in prima tv perche non li mettono con 2,3 giorni di anticipo su selection cosi come fa sky uk con anytime?

in UK non è automatico che tutte le primetv vadano in anteprima di 2gg. da noi è appena partito e nn credo che in UK dopo 2 settimane avessero già tutto in anteprima. quindi basta aspettare.

cozval ha scritto:
Ciao a tutti,

sul mio myskyhd attivato il 16 dicembre non è ancora apparso il pallino rosso sulla guida tv per l on demand... è successo a qualcuno? Forse è meglio chiamare e farsi rimandare il segnale di attivazione del servizio?
ha fatto l'aggiornamento del software??

ieri avevo solo la seconda, oggi è comparsa la prima, quindi aspettate...;)

stanotte a me ha registrato il concerto di capodanno di classica,un programma per bambini,e il film "The Reader".

Registrato anche a me la prima puntata di Moana...

Poi volevo farvi una domanda, lo vedete bene The Reader?:eusa_think:

Ormai ho attivo il segnale sky selection da 10 giorni, ma la lista programmi è ancora vuota. Ho provato a staccare e riattaccare il ricevitore, fare aggiornamento software, test diagnostica (nessun problema).

C'è qualcos'altro da provare?

Kadath Dragon ha scritto:
Ormai ho attivo il segnale sky selection da 10 giorni, ma la lista programmi è ancora vuota. Ho provato a staccare e riattaccare il ricevitore, fare aggiornamento software, test diagnostica (nessun problema).

C'è qualcos'altro da provare?
Telefona al call center e vedi se è il decoder ad avere qualche difetto...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Registrato anche a me la prima puntata di Moana...

Poi volevo farvi una domanda, lo vedete bene The Reader?:eusa_think:
appena visto the reader,perfetto nessun tipo di problema,ottima qualità hd niente da dire.

fabcat ha scritto:
appena visto the reader,perfetto nessun tipo di problema,ottima qualità hd niente da dire.
Allora mentre registrava ci sarà stato un problema di segnale, da me veniva il diluvio universale...:eusa_think: E, infatti, il video va a scatti...E' inguardabile...

Indietro
Alto Basso