Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lillao ha scritto:Sì, c'è stato sicuramente qualche inconveniente: chiama e provvedi...![]()
cozval ha scritto:C'è un numero in particolare per questo impulso del selection on demand?
fabcat ha scritto:io lo ritengo un buon servizio.L'unica cosa:ma i film in prima tv perche non li mettono con 2,3 giorni di anticipo su selection cosi come fa sky uk con anytime?
ha fatto l'aggiornamento del software??cozval ha scritto:Ciao a tutti,
sul mio myskyhd attivato il 16 dicembre non è ancora apparso il pallino rosso sulla guida tv per l on demand... è successo a qualcuno? Forse è meglio chiamare e farsi rimandare il segnale di attivazione del servizio?
Anche a me ha registrato solo la seconda puntata... chissà perchè...DTTutente ha scritto:A me ha registrato solo la seconda puntata...![]()
pietro89 ha scritto:il concerto di capodanno di classica è in 16:9.
Ralph63 ha scritto:...e visibile anche ai non abbonati all'option classica
Ralph63 ha scritto:...e visibile anche ai non abbonati all'option classica
Telefona al call center e vedi se è il decoder ad avere qualche difetto...Kadath Dragon ha scritto:Ormai ho attivo il segnale sky selection da 10 giorni, ma la lista programmi è ancora vuota. Ho provato a staccare e riattaccare il ricevitore, fare aggiornamento software, test diagnostica (nessun problema).
C'è qualcos'altro da provare?
appena visto the reader,perfetto nessun tipo di problema,ottima qualità hd niente da dire.DTTutente ha scritto:Registrato anche a me la prima puntata di Moana...
Poi volevo farvi una domanda, lo vedete bene The Reader?![]()
Allora mentre registrava ci sarà stato un problema di segnale, da me veniva il diluvio universale...fabcat ha scritto:appena visto the reader,perfetto nessun tipo di problema,ottima qualità hd niente da dire.