"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

@tricorno ...il 3D corretto è questo ;)

Edit: sorry avevo letto male traviato dal titolo, vedi solo gli eventi su SSOD relativi al tuo abbonamento per cui per esempio se non hai Cinema ed hai solo i documentari(mondo) vedi solo quegli eventi per cui sei abbonato ovvero visto che passano moltissimi film vedi pochino

tricorno ha scritto:
Chiarimento sull'offerta di Luglio MYHSKYHD

Sono interessato ad avere myskyHD senza canone, attualmente ho tre pacchetti di mondo e mi interessa avere sky on demand.
Ho chiamato il call center che mi ha detto che potro' vedere tutta la programmazione on demand anche se non ho il pacchetto relativo installata, ad esempio non ho cimena ma potro' vedere i film on demand.

Non che non mi fidi di cio' che dicono, ma sul forum ho letto invece il contrario. Voi mi confermate che senza abbonamento vedo anche sul on demand solo i miei tre pacchetti ?

Grazie

Ti hanno detto una fesseria, vedi solo quello a cui sei abbonato. Per esempio qualche tempo fa c'era due speciali sui mondiali, quindi sport, e io non potevo vederli. Inoltre tieni presente che almeno un buon 80% sono film di solito, il servizio in se cmq non è malvaglio perchè non ci sono loghi.

Sul sito di sky è presente l'elenco degli eventi che vengono caricati settimanalmente se vuoi farti un'idea: http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html

ok grazie a tutti.
Infatti immaginavo proprio questo.

E pensare che la signorina mi ha messo in attesa per un paio di minuti per andarsi ad informare.
Sempre piu' efficenti quelli del call center :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
Ti hanno detto una fesseria, vedi solo quello a cui sei abbonato. Per esempio qualche tempo fa c'era due speciali sui mondiali, quindi sport, e io non potevo vederli. Inoltre tieni presente che almeno un buon 80% sono film di solito, il servizio in se cmq non è malvaglio perchè non ci sono loghi.

Sul sito di sky è presente l'elenco degli eventi che vengono caricati settimanalmente se vuoi farti un'idea: http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html

io non ho lo sport ma diversi speciali mondiali li ho visti....c'era quello con l'intervista a Lippi e le partite dell'Italia del giorno prima...

tricorno ha scritto:
ok grazie a tutti.
Infatti immaginavo proprio questo.

E pensare che la signorina mi ha messo in attesa per un paio di minuti per andarsi ad informare.
Sempre piu' efficenti quelli del call center :eusa_wall:

non andare a chiedere informazioni a quelli del call center,il piu delle volte non sanno neanche usare il telefono.

Domanda di carattere tecnico: può essere che le registrazioni presenti su Sky Selection on demand levino spazio sul disco?

Chiedo questo perchè a volte mi capita di rilevare variazioni sulla percentuale di spazio libero disponibile sull'Hard Disk senza aver effettuato, o tolto, nuove registrazioni.

Se la domanda è già stata posta altre volte mi scuso in anticipo.

Con alcuni decoder può capitare che Sky Selection toglie spazio alle registrazioni, prova a formattare il disco da Menù-4-0-1-OK oppure chiedi la sostituzione del decoder.

Da oggi ho il My Sky HD!

Ancora ho naturalmente la lista SKY Selection on demand, per non far lavorare inutilmente l'HD, vorrei disattivare il servizio. Mi confermate che se io cerco e registro quello che mi interessa lo SKY Selection on demand è una funzione inutile? Oppure perdo qualche altra funzione interessante di questo servizio?

@Bart.S ...ciao, dipende dalle tue esigenze tieni presente che usa uno spazio di hard disk altrimenti inutilizzato per cui hai più memoria disponibile, che i programmi non hanno i loghi che nel caso di documentari non c'è la pubblicità, che spesso nel caso di film ti trovi già registrate le prime TV liberando possibilità di registrazione nel prime time (in piena stagione con molti eventi sportivi in contemporanea con i film per me è molto utile), poi mettici che con i nuovi Pace 865 il consumo energia è molto più contenuto (circa la metà rispetto all'850) e che se si rompe l'hard disk te lo cambiano a costo zero... personalmente non vedo perchè si dovrebbe disattivarlo ;)

Ralph63 ha scritto:
@Bart.S ...ciao, dipende dalle tue esigenze tieni presente che usa uno spazio di hard disk altrimenti inutilizzato per cui hai più memoria disponibile, che i programmi non hanno i loghi che nel caso di documentari non c'è la pubblicità, che spesso nel caso di film ti trovi già registrate le prime TV liberando possibilità di registrazione nel prime time (in piena stagione con molti eventi sportivi in contemporanea con i film per me è molto utile), poi mettici che con i nuovi Pace 865 il consumo energia è molto più contenuto (circa la metà rispetto all'850) e che se si rompe l'hard disk te lo cambiano a costo zero... personalmente non vedo perchè si dovrebbe disattivarlo ;)
Grazie, mi hai detto cose che non sapevo come la storia dei loghi e di niente pubblicità.

Non ne faccio una questione di energia ma di longevità del decoder, organizzando io il mio palinsesto di registrazione eviterei di far lavorare per nulla l'hard disk. E' vero che se il decoder si rompesse (faccio gli scongiuri, l'ho appena preso, Samsung P990N HD PVR) me lo sostituiscono, è vero pure che perderei tutte le registrazioni però!!! Ora si sa che l'elettronica è strana, ti si può rompere di tutto in qualsiasi momento o anche no, ma secondo me quando un aggeggio lavora di meno, ovvero non lavora quando non necessario, dura di più.

Comunque, ci rifletto nei prossimi giorni e vedo cosa optare, se lasciarlo attivo oppure disattivarlo.

Pensa che invece un garrendo sempre in rotazione ha meno probabilità di rottura di uno he si accende e si ferma continuamente ncmq gli barrendo se ne vanno quando gli pare. Cioè il mio mi ha abbandonato dopo 2 settimane di pc spento

Bart.S ha scritto:
Grazie, mi hai detto cose che non sapevo come la storia dei loghi e di niente pubblicità.

Non ne faccio una questione di energia ma di longevità del decoder, organizzando io il mio palinsesto di registrazione eviterei di far lavorare per nulla l'hard disk. E' vero che se il decoder si rompesse (faccio gli scongiuri, l'ho appena preso, Samsung P990N HD PVR) me lo sostituiscono, è vero pure che perderei tutte le registrazioni però!!! Ora si sa che l'elettronica è strana, ti si può rompere di tutto in qualsiasi momento o anche no, ma secondo me quando un aggeggio lavora di meno, ovvero non lavora quando non necessario, dura di più.

Comunque, ci rifletto nei prossimi giorni e vedo cosa optare, se lasciarlo attivo oppure disattivarlo.

ma fregatene! lascialo cosi' e' fatto per essere usato!
io spegnero' il decoder con il tastino frontale quando andro 'in vacanza...per il resto io lo tengo attivo.

Sicuramente sarà stato trattato l'argomento ma nn l'ho trovato...
Se io ho sempre i due tuner impegnati in registrazioni simultanee riesco lo stesso a ricevere gli aggiornamenti del push vod?

MOSAICO ha scritto:
Sicuramente sarà stato trattato l'argomento ma nn l'ho trovato...
Se io ho sempre i due tuner impegnati in registrazioni simultanee riesco lo stesso a ricevere gli aggiornamenti del push vod?

No perchè di fatto registra da un canale "nascosto" quindi deve necessariamente registrare da un tuner, gli eventi passano più volte durante al giorno/notte quindi può fare più tentativi e da ovviamente precedenza alle registrazioni dell'utente.

_dan_ ha scritto:
No perchè di fatto registra da un canale "nascosto" quindi deve necessariamente registrare da un tuner, gli eventi passano più volte durante al giorno/notte quindi può fare più tentativi e da ovviamente precedenza alle registrazioni dell'utente.

Grazie...e sai se si accende la spia rossa quando lo fa?

MOSAICO ha scritto:
Grazie...e sai se si accende la spia rossa quando lo fa?

No non si accende, ma te accorgi appunto perchè non è accesa e senti il disco scrivere se ti avvicini al decoder :D

no parte sempre alle 6 la mattina e dura fino circa alle 14...anche alle 2 di notte si accende per qualche secondo e se hai già tutto si rispegne

Indietro
Alto Basso