Anakin83
Digital-Forum Friend
io arrivo da lavoro alle 17 e qualcosa ed è già tutto registrato per quel giorno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:Avete notato che quando termina una registrazione emette un tono secco tipo tac mentre si spegne il led rosso?
MOSAICO ha scritto:Avete notato che quando termina una registrazione emette un tono secco tipo tac mentre si spegne il led rosso?
pietro89 ha scritto:è un servizio di push video on demand, in poche parole ogni giorno il mysky hd registra sul proprio hard disk una serie di programmi che possono essere rivisti dall'abbonato quando vuole, rimanendo a dsposizione per 7 giorni, ma è anche possibile salvarli permanentemente.
http://www.sky.it/corporate/pagine/...lection_on_demand/scheda_pacchetto_tab1.shtml
XBOXXARO 1 ha scritto:ma si puo scegliere quali canali registrare o meno con questa cosa gratuita?
perche tipo se a me non isteressa nulla mi riempie l'HDD e poi non
ho piu spazio,
non si puo disattivare volendo?
si. ma scarica i contenuti del giorno in cui lo riaccendi in avanti... non scarica più i contenuti dei giorni prima anche se mancano nella tua lista di Sky Selection. Non copre i buchi diciamo.steveone12 ha scritto:E se durante le vacanze lo spengo tenendo premuto alcuni secondi il tasto di standby (quindi si spegne) lui ovviamente non registra il SOD. quando lo riaccendo riprendera' a registrare senza problemi?