"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

osucci ha scritto:
Il logo glossy come gli altri canali Sky. Per vedere la differenza guarda ad esempio la registrazione di "C'era una volta Ep.9" e "Pan Am Ep.9".

il logo mi è sembrato uguale, in compenso ho notato l'inserimento della pubblicità della wind come sponsor :doubt:

Difficoltà con On-Demand

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere un'informazione. Sino all'altro giorno utilizzavo il decoder con My Sky HD e l'on demand normalmente con un collegamento a due cavi. Mi sono dovuto trasferire e ho collegato il mio decoder ad una parabola con un cavo unico. Mi fa registrare i film solo se li vedo e sull'on demand non registra più niente....mi devo arrendere o posso fare qualcosa??? Vi ringrazio anticipatamente....:D

Benvenuto

Devi usare tutti e due gli ingressi ,quindi due cavi ,oppure cambi LNB sulla parabola e metti un LNB SCR ,in modo che puoi usare un cavo solo e sdoppiarlo poi con lo switch apposito per collegare i due ingressi.

:crybaby2: Quindi l'on demand non funziona per questo?? mi sa che per i prossimi mesi allora dovrò farne a meno o chiamare un tecnico, giusto??
Grazie tante ancora.....

aky76 ha scritto:
:crybaby2: Quindi l'on demand non funziona per questo?? mi sa che per i prossimi mesi allora dovrò farne a meno o chiamare un tecnico, giusto??
Grazie tante ancora.....

Si è per questo. L'on demand non fa altro che registrare i contenuti da un canale SAT e poichè il tuner è già impegnato, non riesce.

Per risolvere dovresti fare come suggerito da ERCOLINO. Per il momento se non vuoi o puoi sostituire l'LNB potresti provare mettendo uno splitter in modo da dividere il cavo in due ed impegnare entrambi i tuner. così facendo dovresti risolvere quantomeno il problema dell'on demand, ma non quello della doppia registrazione. Quindi è un qualcosa di provvisorio.

aky76 ha scritto:
Grazie ad entrambi....dove si compra questo splitter???

Nei negozi che vendono materiale elettrico/elettronico oppure vai in uno sky service e lo compri da loro. Devi chiedere uno splitter a 2 uscite per il my sky, loro sanno cosa darti, perchè ne esistono anche altri tipi, ma questo è per il SAT con passaggio di corrente sulle uscite.

Ciao a tutti, ieri a voi è comparso "la donna che canta" film che dovrebbe essere sull'on demand da lunedì 26? A me no...

A me ultimamente compaiono sempre meno cose...
Magari perchè registro film dai canali cinema di notte e alle 13-15?

Anakin83 ha scritto:
tutto quello che viene caricato sull'On Demand lo peschi qua, nè più nè meno.
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html
Ogni tanto mettono qualcosa in più ogni tanto va in letargo.
Per quello ho chiesto... perchè ho metà di quelle cose della lista...

Oggi ad esempio ha caricato solo Megafabbriche... :icon_rolleyes:
Forse perchè ho registrato dalle 13 alle 16?

Ultima modifica:
marcobremb ti dico una cosa ... per quanto mi riguarda anche se ho tutti e due i tuner occupati la roba mi arriva lo stesso sull'ondemand ... percio' per te non penso che il problema sia che registravi ..

a volte basta una breve interruzione del segnale, elettrico o dalla parabola, perché la registrazione dell'on demand fallisca, non comparendo così in lista. anche se i programmi dovrebbero avere più di un passaggio per la registrazione On Demand, di fatto a volte piò capitare che per questo o altri motivi il decoder li salti completamente.

Quindi lo Sky On Demand di adesso non esisterà più? :5eek:
Però 59 euro per un dispositivo wireless...

Questo non sarà altro che lo Sky Anytime tanto aspettato.

E sarà gratis.
Io per fortuna ho già il cavo pronto per collegarlo. :D

Indietro
Alto Basso