marcobremb
Digital-Forum Friend
Vi ha caricato Private Practice?
A me ha caricato tutto quello che c'era da caricare oggi tranne quello
A me ha caricato tutto quello che c'era da caricare oggi tranne quello

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Private Practice?
A me ha caricato tutto quello che c'era da caricare oggi tranne quello![]()
Allora hanno sbagliato sul sitoedinson ha scritto:
salvopa87 ha scritto:Ragazzi mi è appena arrivata una mail di un sondaggio nextplora sul nuovo ondemand di sky. Facendo il sondaggio mi è stato comunicato che il servizio partirà a luglio. Inoltre chi vuole la chiavetta wifi per il collegamento la può richiedere a 59€.
Il mio è già lì... lo usavo per premium Play e non ci vuole nulla a staccarlo dal 7900HD e attaccarlo al BskyB.edinson ha scritto:Credo che ai beta tester la manderanno gratis la chiavetta, almeno spero, almeno un piccolo incentivo per il "lavoro" che andranno a svolgere".
Per gli altri ovviamente si pagherà. Io comunque sto facendo i lavori in casa e a che fanno le tracce mi farò passare un tubo apposta per il cavo ethernet.
a questo non sò risponderti... comunque mi hanno fatto sottoscrivere una specie di clausola nel quale mi impegno a non divulgare ciò che vedrò e dirò ai tecnici è normale?edinson ha scritto:Credo che ai beta tester la manderanno gratis la chiavetta, almeno spero, almeno un piccolo incentivo per il "lavoro" che andranno a svolgere".
Per gli altri ovviamente si pagherà. Io comunque sto facendo i lavori in casa e a che fanno le tracce mi farò passare un tubo apposta per il cavo ethernet.
salvopa87 ha scritto:a questo non sò risponderti... comunque mi hanno fatto sottoscrivere una specie di clausola nel quale mi impegno a non divulgare ciò che vedrò e dirò ai tecnici è normale?
quindi non dirò nulla! XDedinson ha scritto:Si è normale![]()
salvopa87 ha scritto:quindi non dirò nulla! XD
caspio ha scritto:non fatemi domande su ciò che non ho scritto, perchè altro non posso dire.![]()