"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Vi ha caricato Private Practice?

A me ha caricato tutto quello che c'era da caricare oggi tranne quello :icon_rolleyes:

piuttosto sto notando con sempre più frequenza il brutto viziaccio di eliminare dall'on demand i programmi prima della loro scadenza annunciata. Grey's Anatomy avrebbero dovuto toglierlo questa notte scorsa invece a me è scomparso già dalle prime ore di venerdì!

Non tutti i contenuti vengono eliminati la notte, da quando sono tutti in HD, possono essere cancellati prima altrimenti non c'è spazio nell'HDD.

Infatti io che sono abbonato dal primo giorno che è nata Sky Italia e ho un Pace 850 non pago di certo per avere qualcosa che (se) qualcun altro avrà gratis.Se mi chiedono mezza lira per questo nuovo servizio che partirà tra poco perchè il decoder che mi hanno dato LORO non è compatibile disdiro' al 100% poi si vedrà...

Ragazzi mi è appena arrivata una mail di un sondaggio nextplora sul nuovo ondemand di sky. Facendo il sondaggio mi è stato comunicato che il servizio partirà a luglio. Inoltre chi vuole la chiavetta wifi per il collegamento la può richiedere a 59€.

salvopa87 ha scritto:
Ragazzi mi è appena arrivata una mail di un sondaggio nextplora sul nuovo ondemand di sky. Facendo il sondaggio mi è stato comunicato che il servizio partirà a luglio. Inoltre chi vuole la chiavetta wifi per il collegamento la può richiedere a 59€.

Credo che ai beta tester la manderanno gratis la chiavetta, almeno spero :D , almeno un piccolo incentivo per il "lavoro" che andranno a svolgere".

Per gli altri ovviamente si pagherà. Io comunque sto facendo i lavori in casa e a che fanno le tracce mi farò passare un tubo apposta per il cavo ethernet.

edinson ha scritto:
Credo che ai beta tester la manderanno gratis la chiavetta, almeno spero :D , almeno un piccolo incentivo per il "lavoro" che andranno a svolgere".

Per gli altri ovviamente si pagherà. Io comunque sto facendo i lavori in casa e a che fanno le tracce mi farò passare un tubo apposta per il cavo ethernet.
Il mio è già lì... lo usavo per premium Play e non ci vuole nulla a staccarlo dal 7900HD e attaccarlo al BskyB. :)

edinson ha scritto:

a questo non sò risponderti... comunque mi hanno fatto sottoscrivere una specie di clausola nel quale mi impegno a non divulgare ciò che vedrò e dirò ai tecnici è normale?

salvopa87 ha scritto:
a questo non sò risponderti... comunque mi hanno fatto sottoscrivere una specie di clausola nel quale mi impegno a non divulgare ciò che vedrò e dirò ai tecnici è normale?

Si è normale ;)

salvopa87 ha scritto:
quindi non dirò nulla! XD

Qualcosina potresti pure dircela, tipo se funziona decentemente, se i contenuti sono in HD, non di più, non vogliamo sapere il terzo segreto di Fatima :D

Tanto nessuno di sky che legge questo forum sa che salvopa87 e Mario Rossi siete la stessa persona :D ;)

alcune piccoli anticipazioni sul servizio che partirà questa estate.

si avranno a disposizione ogni giorno circa 1500 contenuti, tra cui 500 film, le stagioni complete delle serie tv, programmi per bambini, documentari, programmi sportivi e molto altro.

il servizio, confermo quanto detto da zappia, sarà gratuito e incluso nell'abbonamento.

non fatemi domande su ciò che non ho scritto, perchè altro non posso dire. ;)

caspio ha scritto:
non fatemi domande su ciò che non ho scritto, perchè altro non posso dire. ;)

beh, hai già detto tutto quello che volevamo sapere ;-D
Grazie caspio!

ciao caspio, grazie per le info... spero che almeno questo puoi dirlo...
si parlava di anticipazioni per gli abbonati da più di due anni, di che si tratta?
grazie

Indietro
Alto Basso