ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
ale89 ha scritto:La partita dell'italia under 21 su rai3 in 4:3 letterbox!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scandaloso!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:La partita dell'italia under 21 su rai3 in 4:3 letterbox!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bubba73 ha scritto:ho parlato al telefono il super tv di roma che controlla i segnalli. la partita li arrivava in letter box e non potevano fare nulla...![]()
Ma comprarsi il dvd dal marocchino a 5 € faceva male a mediaset?Fanta-Boy ha scritto:La Gang del bosco su Italia 1 in 4:3 LB.![]()
bubba73 ha scritto:se va tutto bene i bumper il 18 tra sabato e domenica ho le conferme ok![]()
Mica usano i dvd in tv!davidecit ha scritto:Ma comprarsi il dvd dal marocchino a 5 € faceva male a mediaset?Io veramente sono incredulo che colossi della tv facciano certi scempi. Il crop di un filmato lo si può fare anche con VirtualDub in 5 minuti! E questi hanno mezzi di milioni di euro...
![]()
se l'annuncio non era ironico, grandissimo il telespettatore!!jackq ha scritto:Il direttore di rai news questa sera ha accennato ad una lettera di un telespettatore, che si lamentava che le immagini sono deformate.
Ha quindi annunciato che chiederà al direttore generale risorse per "aggiornare la grafica"![]()
Berseker ha scritto:se l'annuncio non era ironico, grandissimo il telespettatore!!
jackq ha scritto:Il direttore di rai news questa sera ha accennato ad una lettera di un telespettatore, che si lamentava che le immagini sono deformate.
Corradino Mineo ha quindi annunciato che chiederà al direttore generale risorse per "aggiornare la grafica"![]()
Freak71 ha scritto:Se ce ne fosse ancora bisogno, ulteriore esempio dell'ignoranza tecnologica dei telespettatori italiani, con la quale ha buon gioco qualche pay-tv ... se si tiene attivata la funzione 16:9 anche se il canale trasmette in 4:3, logico che uno vede tutto deformato ... sulla risposta di Mineo: è grave che un direttore di testata non abbia capito (o non si sia fatto spiegare) dov'è probabilmente il problema, ma non mi sorprendo più di nulla, purtroppo ...