Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo aver effettuato il test agcom certificando la violazione contrattuale ,una settimana fa ', ed inviato la richiesta di erogare le velocita' previste dal contratto (profilo da 7 mega in down e 0.49 in up wholesale),da lunedi' (quindi una settimana dopo)molto e' cambiato come per magia: nelle ore di punta il download scende raramente sotto i 4 mb mentre al massimo rimane sui 5,5 , cosi' mi piace infostrada. resta il fatto che ho dovuto fare un test di 24ore .marcox70 ha scritto:io invece tanato per cambiare argomento ,oggi ho inviato un bel reclamo ad infostrada con i dati del test certificato agcom misurainternet intimandogli di ripristinare le velocita' di down e up previste dal mio contratto in quanto il test ha evidenziato una notevole differenza a ribasso nella banda minima garantita che dovrebbe essere essere di 2.1 mb per utenti su centrale telecom che a me risulta di 1mb!!! nel 2013 ,1mb media nelle 24 ore del test ,scandaloso!. invito tutti coloro che rilevano rallentamenti ad effettuare il test certificato ed a pretendere le velocita' minime previste ,perche' so per certo che non solo infostrada ha di questi rallentamenti ma tutti gli operatori che affittano da telecom e cmq devono per legge garantire un minimo di banda come le tabelle che sono pubblicate sui loro siti, cmq trovate tutti gli indirizzi alle pagine sul sito misurainternet
forse causa neve?ERCOLINO ha scritto:
marcox70 ha scritto:dopo 20 giorni di buon funzionamento della adsl infostrada , grazie al test e al reclamo fatti ,da venerdi' la velocita' e' ridiscesa a 0.98mps scandalosa...ma cio' che e' ancor piu' scandaloso e' che il martedi' prima un disco registrato mi chiedeva di premere 1 se il problema all'adsl era risolto ,2 se no,ora dato che se non lo cagavi richiamava ogni 15 minuti ho confermato che funzionava bene, secondo contratto e al venerdi ..........nuovamente ribassata, quindi e' chiaro che non e' proprio come ti vogliono far credere che se sei connesso su centrali che affittano da telecom la colpa e di telecom,perche' quando ho aperto il reclamo la velocita' era sui 5,5mbps e 4 negli orari di punta,quando l'ho chiuso hanno chiuso pure loro , percio' ritengo che l'operatore INFOSTRADA VADA EVITATO ASSOLUTMENTE in quanto NON E' IN GRADO DI OFFRIRE I SERVIZI CHE PROPONE NEI CONTRATTI. ora tempo 10 giorni e rifaro' il test agcom e nuovo reclamo e sicuramente ritornera' la velocita'.
ERCOLINO ha scritto:Segnalo che da circa 7 ore è in corso un disservizio a livello nazionale su rete Telecom che rende impossibile collegarsi ad internet da diverse località,in particolare a Torino e Milano
ERCOLINO ha scritto:Segnalo che da circa 7 ore è in corso un disservizio a livello nazionale su rete Telecom che rende impossibile collegarsi ad internet da diverse località,in particolare a Torino e Milano
Bluecrush ha scritto:Poirino provincia di Torino ... funziona solo la portante .. ma non riesco a connettermi ..