marce12
Digital-Forum Senior
3750... ha scritto:E' ancora l'antenna provvisoria. Quella definitiva entro fine settimana. Incrociamo le dita.![]()
be proprio una bella antenna provvisoria ,a san martino segnale aumentato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:E' ancora l'antenna provvisoria. Quella definitiva entro fine settimana. Incrociamo le dita.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2453919&postcount=12044marce12 ha scritto:be proprio una bella antenna provvisoria ,a san martino segnale aumentato
spero di no (anche se non credo perche mi fido di quello che dici) segnale pessimo inguardabile3750... ha scritto:Da qualche minuto è attiva la nuova antenna TIMB su Velo.![]()
BillyClay ha scritto:scusate, vi chiedo un favore: rispondete solo se avete antenna b5 verso verona (o UHF verso veneto). Inutili i commenti di chi ha miscelate antenne verticali su grattacielo o orizz su barbiano/calderaro
Biscuo ha scritto:Antenna Condominiale (Uhf) puntata verso Velo, aggancia solo il Timb 1 (segnale scarso), Timb 2 e 3 mi da segnale assente.
Mentre con l'antenna singola (anche quella è puntata verso il Veneto, ma è anche in linea con il Grattacielo e non so se i segnali arrivano da li), vedo bene Timb 1 e 3, assente il Timb 2.
Condivido....si evidenziano gli stessi identici problemi che si manifestarono subito dopo lo S.O......piena fiducia in TIMB 2-3 giorni e sarà tutto ok!elettt ha scritto:Mi sa che, come è già successo a Bologna quando MDS cambiò la pannellatura, sarà necessario un ritocco della SFN.
Esattamente dove e quali problemi riscontrate ora?SamuRAI ha scritto:Condivido....si evidenziano gli stessi identici problemi che si manifestarono subito dopo lo S.O......piena fiducia in TIMB 2-3 giorni e sarà tutto ok!
Timb 3 segnale più basso rispetto al solito di un 20-30% un tv samsung indica livello di errore bit 6-8, quando nei giorni passati e sempre stato a 0, Timb 1 segnale perfetto, solo più basso di un 10-15%, Timb 2 assente!3750... ha scritto:Esattamente dove e quali problemi riscontrate ora?![]()
Sta crescendo oltre, come avevo supposto la parte stretta sarà molto alta... chissà se avremmo tutti i mux, da zona problematica potrebbe diventare una zona perfettamarce12 ha scritto:
Guarda thread sul Veneto.Biscuo ha scritto:Non so se hanno modificato qualcosa, ma oggi tutti i Timb (1-2-3) sono visibili e con qualità 100%.![]()