Segnali TV a Ferrara

L'SFN secondo Mediaset

Segnalo, sul blog del "mmittico" Bergamaschi (ossia il meglio dell'"antennismo" emiliano-romagnolo) - all'indirizzo http://www.associazionemarconi.com/public/index.php - l'illuminante post "Purtroppo, siamo messi così . . .".
Alcuni passi:
Vengo adesso da via Banchieri 16, Funo di Argelato ( BO ) oltre Castelmaggiore.
La chiamata era: i Mediaset spesso squadrettano.
(...)
Allora abbiamo montato una 47 el. verso Verona, che ci dava dati migliori seppur a potenze inferiori,
(...)
con un'operazione da "braccio di ferro", abbiamo superato in potenza le tre frequenze di Barbiano,
(...)
I Timb 47 e 48 andavano sempre, non c'era verso di degradarli, e sono rimasti tonici anche dopo il mio "fritto misto" pro 36, 49, 50.
A questo punto, credo di interpretare il pensiero di tutti gli antennisti del vastissimo circondario BO - FE . . . Come disse l'addetto del soccorso ACI, a Furio / Carlo Verdone: . . .
Ma và a Caghér ! ! !
Riferito a chi non ha saputo mettere in piedi, una rete SFN decente, e per questo, dopo un'anno, ancora deficitaria in vastissime aree !
Com'è che i tecnici di TIMB ( LA 7 ), con i loro 3 mux 47, 48, 60, se la sono cavata molto meglio ?

As vàdd, ch'ai né di "BARBAzàn" in giro . . .

Ieri sera è stata una strage, si può dire che si vedevano solo quelli della Rai!
Mediaset, Timb e anche il mux con Cielo, non si vedevano, o erano inguardabili (almeno nella mia zona), non so fino a che ora; Impianto centralizzato.
Per fortuna, in questi casi ho TivùSat come scorta.....:icon_cool:

Biscuo ha scritto:
Ieri sera è stata una strage, si può dire che si vedevano solo quelli della Rai!
Mediaset, Timb e anche il mux con Cielo, non si vedevano, o erano inguardabili (almeno nella mia zona), non so fino a che ora; Impianto centralizzato.
Io è un pezzo che guardo solo il satellite perchè almeno ho un sacco di canali di documentari, non so nemmeno più se si vedono o meno i canali del dtt.

Biscuo ha scritto:
il ch 44 ( cielo ) sempre visibile
ch 49 Mds nero solo verso le 20, ma poi è stato stabile tutta sera
ch 36 sparito
. il Dfree invece ha dato qualche problema .
la 7 non ho visto.
in ogni caso è una schifezza .... puoi montare anche una 200 elementi ma il risultato non cambia .
i vari ripetitori si disturbano a vicenda , (Bo e Velo )
peggio di cosi' non potevano Fare.

elettt ha scritto:
Areggio, così però lo fai rischiare:D :D :lol:
Ma no, un po' perchè la cosa mi è piaciuta tanto che la volevo estendere...e poi è vero anche il contrario, così ci allarghiamo le prospettive...si vede che da qualche parte hanno lavorato meglio o sono stati più fortunati ;)
(che dite, votiamo per la seconda?)

si ho notato che qualcuno ha antenne miracolose :5eek:
a Ferrara è impossibile vedere in modo continuativo Mds ., diciamo tutti i segnali da Velo , Timb compresa
chi dice il contrario non sta guardando la televisione....per non dire altre cose. :eusa_wall: .
ciao

Mediaset 6 attivato

V banda su Velo ricevo Mux Mediaset 6 Ch 58 . rete 4 HD , Canale 5 Hd , Italia 1 HD , Italia 1 +1 . ottima potenza e qualità.
altri da fe confermano ?
mai presi prima questi canali

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso