davide1000
Digital-Forum Senior Plus
ho la IV banda sul Venda , ma da Fe il Venda e il Cero sono alla stessa angolazione.SpeedMike ha scritto:Ma per dove hai puntata la iv banda sul venda?o hai una logaritimica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho la IV banda sul Venda , ma da Fe il Venda e il Cero sono alla stessa angolazione.SpeedMike ha scritto:Ma per dove hai puntata la iv banda sul venda?o hai una logaritimica?
Io è un pezzo che guardo solo il satellite perchè almeno ho un sacco di canali di documentari, non so nemmeno più se si vedono o meno i canali del dtt.Biscuo ha scritto:Ieri sera è stata una strage, si può dire che si vedevano solo quelli della Rai!
Mediaset, Timb e anche il mux con Cielo, non si vedevano, o erano inguardabili (almeno nella mia zona), non so fino a che ora; Impianto centralizzato.
Per fortuna, in questi casi ho TivùSat come scorta.....![]()
il ch 44 ( cielo ) sempre visibileBiscuo ha scritto:Ieri sera è stata una strage, si può dire che si vedevano solo quelli della Rai!
Mediaset, Timb e anche il mux con Cielo, non si vedevano, o erano inguardabili (almeno nella mia zona), non so fino a che ora; Impianto centralizzato.
Per fortuna, in questi casi ho TivùSat come scorta.....![]()
Ma no, un po' perchè la cosa mi è piaciuta tanto che la volevo estendere...e poi è vero anche il contrario, così ci allarghiamo le prospettive...si vede che da qualche parte hanno lavorato meglio o sono stati più fortunatielettt ha scritto:Areggio, così però lo fai rischiare![]()
![]()
![]()
Ma comeBiscuo ha scritto:Confermo, Italia 1 +1, rete 4 HD, canale 5 HD, italia 1 HD![]()
mi sà che l'asta......col nuovo governo abbia preso la strada....BillyClay ha scritto:verificato: strano ma vero!