Finalmente son riuscito a parlare con un tecnico di Primativvù. Effettivamente ci sono lavori al mux che causano queste anomalie. Mi ha detto pure che nel giro di qualche mese amplieranno la loro copertura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Stefio, proprio a te pensavo quando mi hanno detto sta cosa. Hanno detto di avere una concessione regionale anche se a me sembra strano e che tra un mese sarebbbero stati accesi nuovi impiantistefio ha scritto:Come ? Vorrei sapere !!!La cosa migliore sarebbe fare qualche accordo con qualche emittente che si vede nelle altre province che PrimaTivvù non copre unificando i mux .
![]()
Euplio ha scritto:Ciao Stefio, proprio a te pensavo quando mi hanno detto sta cosa. Hanno detto di avere una concessione regionale anche se a me sembra strano e che tra un mese sarebbbero stati accesi nuovi impianti
Meglio tardi che mai...Euplio ha scritto:Da stamane Primativvù è tornato visibile sul canale 213. Risolti i problemi di incompatibilità con alcuni decoder
A Sant'Angelo dei Lombardi si riceve appunto Montevergine (ma con una copertura molto limitata... quindi), Camposauro e Nusco con una copertura eccellente (anche se Nusco ha una copertura un po' più alta) e Pescopagano con una copertura più limitata.Euplio ha scritto:Ciao Ber, approfitto della tua presenza per chiederti: ma a Sant'Angelo dei Lombardi non si riceve nessuna tv di Avellino? Forse l'ho già posta questa domanda ma trovo questa cosa assurda. Ci sono punti del paese in cui si riceve da Montevergine oppure si riceve tutto da Nusco o dal Taburno? Ho un amico che abita nei pressi del carcere di Sant'Angelo dei Lombardi e vede poco o nulla
no... e lo trovo vergognoso!zabb ha scritto:ot-
perchè non c'è il mux 4?![]()
nokiatony ha scritto:é possibile che, nonostante sono anni che la campania è passata al digitale,e in particollare avellino, i tre canali rai non appena vi si presenta un po di vento è impossibile riceverli adeguatamente??? per cosa paghiamo il canone?? ditemi un po voi! per non parlare del fatto che qui ancora niente rai hd e rai5... che vergogna...
a mia sorpresa stasera il segnale è buono, ma alcuni giorni il livello è pessimo anche con un po di vento non si può guardare...e mi sono informato prima di scrivere e non accade solo a me....pgxx ha scritto:Mi sa tanto che sul tuo tetto hai qualcosa di MOOOOOOOOLTO diverso da un'antenna che funzioni bene (o sia fissata a dovere) e/o da un impianto d'antenna a regola d'arte....prima di scrivere certe affermazioni,sarebbe buona norma controllare che qualcun'altro abbia problemi simili (c'è una discussione che si chiama proprio "DTT Avellino" o qualcosa del genere)e soprattutto controllare il buon funzionamento e montaggio dei componenti vari (antenne,eventuali amplificatori,eventuali partitori e/o prese passanti...)
p.s. Stiamo parlando del segnale del Mux 1 Rai trasmesso da Montevergine,mica pizza e fichiti pare che se non funzionava bene la Rai non avrebbe immediatamente provveduto a riparare le trasmittenti???