E
easysat
Sicuramente chi usa pannelli vecchi sulla maiella li sostituirà con sistemi migliori a tre facce come ha fatto mediaset per migliorare la propria l'efficenza dal sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:Hanno problemi all'antenna trasmittente perche' un nullo di 15db verso nord,perche' trasmetteva un canale rai sul ch 44 nella zona di Teramo.Essendo che i nuovi mux trasmettono nell'antenna di la3 ex ch 44 il segnale ti arriva al limite,mentre il lato sud arriva forte fino al Gargano.
Cmq sanno del problema e voglio fare una nuova antenna.![]()
OTKamioka Go ha scritto:io mi salvo un po' perché ho tivùsat.. anche se annoia.. è una vita che non si vede un canale nuovoperò in questo periodo ho un problema nuovo, e cioè che ho solo un'uscita dall'occhio, perciò lo posso vedere solo in camera. Per la cucina avevo due ripetitorini di segnale, e funzionavano pure piuttosto bene.. solo che un mese fa abbiamo preso un router wireless dalla telecom e ora... disastro! Il wireless disturba i segnalatori, quindi mi tocca restare con il solo dtt in questa stanza
![]()
andy78 ha scritto:sinceramente questa situazione mi ha stancato non poco ,ogni giorno brutte sorprese di canali che non si vedono o squadrettano da far skifo!!!
alla faccia dei miglioramenti!!![]()
easysat ha scritto:Sicuramente chi usa pannelli vecchi sulla maiella li sostituirà con sistemi migliori a tre facce come ha fatto mediaset per migliorare la propria l'efficenza dal sito
Sul nostro forum puoi trovare queste info, nella sezione DTT, in rilievo.d.maiorino ha scritto:grazie. per comodità, sai se c'è un sito dove siano indicati in un'unica pagina/tabella frequenze/canali ed emittenti? (ad es. Ch. 21: rai1, rai2, rai3; ch34: rete4, italia1,....). volevo farmi una stampa da portarmi dietro per verifica
Kroiz ha scritto:@Domtecknic76 ma da cerro le mediaset come trasmettono in H o in V? poi quali tv ci sono ancora che fanno al nostro caso? Per quando riquarda il comune mi attivero' al piu' presto ciao.
Glucosio ha scritto:
prova qui:d.maiorino ha scritto:grazie,me la stampo subito;e sai dirmi dove trovo la frequenza specifica del mux1 rai in abruzzo?
ciao, potresti descrivere i disagi in questa pagina:andy78 ha scritto:raga sapete a questo punto dove fare una protesta ufficiale o altro? la situazione è PARADOSSALE E ASSURDA!! la7,la7d mtv e company non visibili manco oggi insieme ad altri canali mentre altri sono disturbati ,dimenticavo posto dalla costa nord teramana.