Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xile ha scritto:Anche io sono nella tua stessa zona ma non prendo più Iris e Boing![]()
Xile ha scritto:Io al momento sto usando il decoder integrato del mi Sony, forse è lui che è un pò scarso, non so manco se c'é la possibilità di vedere la qualità del segnale.
semiramis ha scritto:si li prendo; stando alla tabella della Ras prendo tutto, tranne i due mux che ho menzionato prima.
Quello della Rai dovrebbe corrispondere a Rai Storia, Rai Scuola, Rai Gulp +1, Rai HD...
... non mi dire che tu li "becchi"?
rickiconte ha scritto:NO.
Il problema è che non becco nemmeno Rai1,2,3, mentre il resto si. Ricerca sia automatica che manuale hanno dato esito negativo nonostante la faccio varie volte al giorno.
Domani mi compro uno zapper da 30 euro, in quanto presumo che il mio Humax 4100 sia poco sensibile al segnale. Posso credere che sia l'antenna condominiale?
rickiconte ha scritto:Intanto ti confermo pure io che da oggi prendo Telepace.
semiramis ha scritto:... però è sparita la bbc ed è comparsa France24 ed altre stazioni radio; oltretutto mi sono reso conto che manca anche il mux dfree (Joy, Mya, Steel, ecc...) sul canale 50.
chissà quando e se avremo una situazione stabile![]()