Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io non vedo queti canaliSafari75 ha scritto:Quali prendi tu?! Io non vedo ne' videocalabria, ne' telespaziotv, ne' studio3, ne' calabriatv
E' altamente probabile che per le accensioni dal Monte contessa attendano lo switch dei siti della zona di Vibo (Vibo + Poro).maurocb ha scritto:Azzardo un'ipotesi: attendono l'attivazione del Poro per fare un'unica sessione di taratura dell'sfn
maurocb ha scritto:Azzardo un'ipotesi: attendono l'attivazione del Poro per fare un'unica sessione di taratura dell'sfn
greto82 ha scritto:Ciao, io ho il ripetitore di Chiaravalle Centrale a circa 5km in linea d'aria perfettamente visibile, prima dello switch off ricevevo alcuni canali locali in digitale con l'antenna polarizzata orizzontale, da giorni non ricevo nemmeno 1 canale in digitale, controllando sul sito dgtivi mi porta il mux di chiaravalle con polarizzazione verticale, polarizzando l'antenna in verticale adesso ricevo solo i 3 canali rai in analogico e nessuno in digitale ! Qualcuno in zona mi potrebbe dire come riceve il digitale, se in H o V ?
Grazie
AsRoccella1935 ha scritto:Telemia ha spento i canali analogici (54 e 67), tra qualche istante sarà attivo il mux del canale 21.
Blackcat ha scritto:quindi, in base a quanto detto qualche post fa da cheguevara63 che ha visto telejonio sul ch.21, quest'ultima sarà sul mux di telemia?
Dovrebbe essere la postazione di Monte La Rosa, comune di Petrizzicheguevara63 ha scritto:Attivata l'emittente Telejonio sul canale 21.
segnale ancora instabile....da quale sito trasmette...?...![]()
AG-BRASC ha scritto:Beh, spenti o interferiti, è ovvio che i segnali di Monte Contessa sino allo switch off di quelli della zona di Vibo, non saranno fruibili...![]()
Le situazioni sono diverse a seconda della località. Sarebbe utile sapere da dove si scrive per confrontare/verificare le segnalazioninigno84 ha scritto:Infatti oggi non è cambiato nulla rispetto a ieri, non si vede in analogico ne rai 3 ne canale 5 e gli altri hanno interferenze... la rai in digitale non è stata attivata..
maurocb ha scritto:Le situazioni sono diverse a seconda della località. Sarebbe utile sapere da dove si scrive per confrontare/verificare le segnalazioni![]()
Non ti ho scritto quello, ma solo che ieri switchava Monte Contessa che è una delle postazioni (ma non l'unica) che fa servizio da te. Credo che lo switch da te si completi il 15 giugno.nigno84 ha scritto:Io scrivo da cannitello e ieri il forum mi aveva detto, quando ho scritto che mi si erano spenti alcuni canali analogici, che la mia zona switchava ieri...