A
AsRoccella1935
tonymanero ha scritto:Da Tiriolo da tre giorni sul ch 46 il mux di canale italia spento.
A Roccella ieri sera era acceso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonymanero ha scritto:Da Tiriolo da tre giorni sul ch 46 il mux di canale italia spento.
Secondo me si tratta di problemi di SFN tra gli altri trasmettitori adiacenti.emacron ha scritto:da tiriolo a me risultano spenti da tre giorni i ch 47 e 48 mentre il 46 mi funziona bene... qualcosa mi fa pensare che hanno problemi con le pannellature..
Non mi pare....i MUX ReteA 1 e ReteA 2, Canale Italia, e TivuitaliaOmnitel ha scritto:Secondo me si tratta di problemi di SFN tra gli altri trasmettitori adiacenti.
per i timb e un problema di sfn anche a me fanno cosi quando mi arrivano segnali pugliesi non sincronizzatiKappa69 ha scritto:Da staletti lato soverato il timb ch 60 è perfetto . . gli altri due cioè il 47 e 48 sarebbero pure perfetti solo che il livello qualità ha dei continui balzi da 100% al 40 al 30 poi risalgono cioè non rimangono fermi . . l canali si ricevono bene senza nemmeno squadrettature però è ovvio che questo andare e venire del livello qualità non è normale . .
e per quanto riguarda il ch46 di canale italia è spento da 3 giorni . .![]()
però era meglio se prima dello switch avessero detto . . cari utenti rassegnatevi ci saranno problemi in continuazione . . . .Anthonywjuve ha scritto:per i timb e un problema di sfn anche a me fanno cosi quando mi arrivano segnali pugliesi non sincronizzati
i timb dovevano dire questo, perchè non vedo tutti questi utenti lamentarsi di mediaset e rai,Kappa69 ha scritto:però era meglio se prima dello switch avessero detto . . cari utenti rassegnatevi ci saranno problemi in continuazione . . . .
era più onesto . . . e non dare sempre la colpa all impianto dell utente . . è tutto un business quello che gira intorno . . .![]()
Ma infatti da me solo i timb danno questi problemi . . . verrebbe da pensare che forse hanno dei trasmettitori diversi da tutti gli altri . . . cioè questo famoso sfn solo a loro da fastidio ? c è la rai che è una bomba anche mediaset . . pure quelli di rete a . . . mai un problema . . anzi una volta sola la rai ha avuto un problema dalle mie parti . . dopo una segnalazione manco dieci minuti e hanno risolto tutto triplicando pure la potenza e la qualità . . solo sti cavolo di timb . . sei giorni si . . e poi un problema poi tre giorni si e poi di nuovo mah . . ahahah . . . .Anthonywjuve ha scritto:i timb dovevano dire questo, perchè non vedo tutti questi utenti lamentarsi di mediaset e rai,
ad esempio da me hanno meno interruzioni di segnale le locali che i timb.
purtroppo timb in calabria ha toppato alla grande![]()
easysat ha scritto:davvero strano ne capo milazzo ne gioiosa marea hanno panelli verso nord (lamezia)prova a fare qualche segnalazione sui canali disturbati
Confermo. I problemi sono iniziati dopo lo SO di Milazzo.Lamezia Provincia ha scritto:cmq i problemi sono iniziati dopo il 3 luglio