Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
da tiriolo a me risultano spenti da tre giorni i ch 47 e 48 mentre il 46 mi funziona bene... qualcosa mi fa pensare che hanno problemi con le pannellature..
Secondo me si tratta di problemi di SFN tra gli altri trasmettitori adiacenti.

Omnitel ha scritto:
Secondo me si tratta di problemi di SFN tra gli altri trasmettitori adiacenti.
Non mi pare....i MUX ReteA 1 e ReteA 2, Canale Italia, e Tivuitalia
anch'essi in modalità SFN trasmettono con il 100% di segnale e
qualità fin dal primo giorno..la stessa Rai anche se con meno potenza..

Da staletti lato soverato il timb ch 60 è perfetto . . gli altri due cioè il 47 e 48 sarebbero pure perfetti solo che il livello qualità ha dei continui balzi da 100% al 40 al 30 poi risalgono cioè non rimangono fermi . . l canali si ricevono bene senza nemmeno squadrettature però è ovvio che questo andare e venire del livello qualità non è normale . .
e per quanto riguarda il ch46 di canale italia è spento da 3 giorni . . :)

Kappa69 ha scritto:
Da staletti lato soverato il timb ch 60 è perfetto . . gli altri due cioè il 47 e 48 sarebbero pure perfetti solo che il livello qualità ha dei continui balzi da 100% al 40 al 30 poi risalgono cioè non rimangono fermi . . l canali si ricevono bene senza nemmeno squadrettature però è ovvio che questo andare e venire del livello qualità non è normale . .
e per quanto riguarda il ch46 di canale italia è spento da 3 giorni . . :)
per i timb e un problema di sfn anche a me fanno cosi quando mi arrivano segnali pugliesi non sincronizzati

Anthonywjuve ha scritto:
per i timb e un problema di sfn anche a me fanno cosi quando mi arrivano segnali pugliesi non sincronizzati
però era meglio se prima dello switch avessero detto . . cari utenti rassegnatevi ci saranno problemi in continuazione . . . .
era più onesto . . . e non dare sempre la colpa all impianto dell utente . . è tutto un business quello che gira intorno . . . :)

Kappa69 ha scritto:
però era meglio se prima dello switch avessero detto . . cari utenti rassegnatevi ci saranno problemi in continuazione . . . .
era più onesto . . . e non dare sempre la colpa all impianto dell utente . . è tutto un business quello che gira intorno . . . :)
i timb dovevano dire questo, perchè non vedo tutti questi utenti lamentarsi di mediaset e rai,
ad esempio da me hanno meno interruzioni di segnale le locali che i timb.
purtroppo timb in calabria ha toppato alla grande;)

Concordo in pieno con Anthonywjuve, praticamente io La7 non sono riuscito mai a guardarla in maniera decente dopo lo switch-off.

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
i timb dovevano dire questo, perchè non vedo tutti questi utenti lamentarsi di mediaset e rai,
ad esempio da me hanno meno interruzioni di segnale le locali che i timb.
purtroppo timb in calabria ha toppato alla grande;)
Ma infatti da me solo i timb danno questi problemi . . . verrebbe da pensare che forse hanno dei trasmettitori diversi da tutti gli altri . . . cioè questo famoso sfn solo a loro da fastidio ? c è la rai che è una bomba anche mediaset . . pure quelli di rete a . . . mai un problema . . anzi una volta sola la rai ha avuto un problema dalle mie parti . . dopo una segnalazione manco dieci minuti e hanno risolto tutto triplicando pure la potenza e la qualità . . solo sti cavolo di timb . . sei giorni si . . e poi un problema poi tre giorni si e poi di nuovo mah . . ahahah . . . .

Sfn Ma Stanno Facendo Qualcosa ?

SITUAZIONE TRASMETTITORI RICEVIBILI SU piana di LAMEZIA T.CZ :
m.contessa-vibo v-m.poro-zambrone-pizzo-gambarie,con propagazione estive:
c.milazzo-g.marea-m.soro-ecc
DOVE VOGLIO ARRIVARE ? CHE CON ANALOGICO ERA TUTTO OK, TRANNE QUALCHE DISTURBO ESTIVO ACCETTABILE.
CON DIGITALE DOVE CON ISOFREQUENZA SI DOVREBBERO SOMMARE I SEGNALI E BUIO TOTALE. MA SARA' SEMPRE COSI E FISIOLOGICO ALL'INIZIO E STANNO PROVVEDENDO
NB: PROBLEMA ABBASTANZA DIFFUSO NELLA ZONA

davvero strano ne capo milazzo ne gioiosa marea hanno panelli verso nord (lamezia)prova a fare qualche segnalazione sui canali disturbati

easysat ha scritto:
davvero strano ne capo milazzo ne gioiosa marea hanno panelli verso nord (lamezia)prova a fare qualche segnalazione sui canali disturbati

cmq i problemi sono iniziati dopo il 3 luglio quindi ? sfn si tratta

Lamezia Provincia ha scritto:
cmq i problemi sono iniziati dopo il 3 luglio
Confermo. I problemi sono iniziati dopo lo SO di Milazzo.
Non credo sia una coincidenza.

Ho segnalato già diverse volte la cosa a RaiWay, ma non ho avuto riscontri.

Segnalate anche voi...

Adesso il mux 48 della Tim dove trasmette la sette non si vede piu a maierato provincia di vibo mentre gli altri si. Era meglio l'analogico a questo punto.

sul sito di la7 trovi i contatti per segnalare,in ogni caso prima di segnalare controlla che il tuo impianto sia ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso