Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello è che spendono un casino di soldi in pubblicità per diffondere il logo di Infospazio TV (negli studi televisivi, stampato sui furgoni, ecc...) quando in realtà non potrebbero dato che non si tratta di niente di registrato. Questi so fuori!Safari75 ha scritto:Soliti problemi di logo per infospazio: la tv che non esiste!
Ora trasmettono col solo logo grafico di telitalia!
Bah...!

Scusa otg, quando è stato eliminato?Otg Tv ha scritto:Era provvisorio ed è stato eliminato
pietrino82 ha scritto:Scusa otg, quando è stato eliminato?
lo vorrei sapere perchè in una località interna di reggio calabria, servita da un ripetitore locale, da Natale non si vede più il mux 1 (ch 35)? Ho chiamato Raiway ma dicono che forse è un problema del mio impianto.. il fatto è che tutti gli altri mux si vedono benissimo e perfino il mux1 Sicilia! Non vorrei che quel ripetitore ricevesse dal CH 11 di messina e non l'hanno aggiornato
grazie
Andydj ha scritto:Se non sbaglio quell'H1 aveva carattere temporaneo , probabilmente è stato spento per via dei futuri test in Dvb-t2 della rai sempre sul canale H1
Non da Tiriolo, al massimo da Gagliano di Catanzaro.arsa68 ha scritto:Dopo mesi torna avvedersi mux Soverato 1 canale 23 “ Potenza discreta qualità buona “ sinceramente non so se da M tiriolo m scavo m contessa Gasperina ……..![]()
L'11 VHF lo stanno liberando perché, appena autorizzati (credo che manchi poco), verra acceso il Mux5 per la sperimentazione del DVB-T2.easysat ha scritto:La dismissione del ch H1 (11 VHF) da messina verso reggio e villa s.g ha creato non pochi problemi perchè il rendimento della banda VHF in zone montuose è ben superiore alla banda UHF infatti dove prima il ch11 funzionava il ch35 adesso da qualche problema (ha dato parecchio lavoro in questi giorni)
qualche problema più serio invece lo da il ch40 che risulta inferiore agli altri mux rai sia puntando messina che puntando gambarie
dimenticavo che ovviamente videocalabria non si vede dal giorno che dicono di aver potenziato,infatti anche su fb c'è un gran parlare che in zona non trovano piu' cityone (mux videocalabria lcn 190 )Lamezia Provincia ha scritto:volevo evidenziare quello che ho notato in questi giorni di maltempo, e condividere le vs opinioni.
diciamo che oramai mi sembra che molti segnali nella mia zona (lamezia sud ) si sono stabilizzati gli unici problemi li trovo su rai (ch26)-rai (ch40 )rete a (ch 42 ) sopratutto sui ch 26 & 42 la qualità alcune volte va a zero.
ebbene in questi giorni o notato che quando non trasmettevano i ch 27 (essetv ) & ch 41 (cityone ) ambedue da curinga, il 26/40/42 arrivavano con qualità al 100 %. dipende che trasmettono troppo forte e disturbano i canali adiacenti ?
Credeo suLamezia Provincia ha scritto:volevo evidenziare quello che ho notato in questi giorni di maltempo, e condividere le vs opinioni.
diciamo che oramai mi sembra che molti segnali nella mia zona (lamezia sud ) si sono stabilizzati gli unici problemi li trovo su rai (ch26)-rai (ch40 )rete a (ch 42 ) sopratutto sui ch 26 & 42 la qualità alcune volte va a zero.
?
m tiriolo stessi problemi in più aggiungo rai canale 30 Segnalato gia a rai rete a Qualcuno dovrai rispondere l. unione fa la forza buon dttLamezia Provincia ha scritto:volevo evidenziare quello che ho notato in questi giorni di maltempo, e condividere le vs opinioni.
diciamo che oramai mi sembra che molti segnali nella mia zona (lamezia sud ) si sono stabilizzati gli unici problemi li trovo su rai (ch26)-rai (ch40 )rete a (ch 42 ) sopratutto sui ch 26 & 42 la qualità alcune volte va a zero.
ebbene in questi giorni o notato che quando non trasmettevano i ch 27 (essetv ) & ch 41 (cityone ) ambedue da curinga, il 26/40/42 arrivavano con qualità al 100 %. dipende che trasmettono troppo forte e disturbano i canali adiacenti ?
Da STALETTI questo mux ch37 è sempre stato ottimo . . sia come potenza sia come qualità . . ai massimi livelli . . almeno dalla parte del soveratese . . . poi nelle altre direzioni non saprei . . dipende sempre dalle pannellature sulle varie zone . .arsa68 ha scritto:Buona sera volevo saper per gli amici che ricevono i canale 37 mux la3 da staletti verticale risolto il problema …o è rimasto come era potenza buona qualità bassa..!!!!![]()
Ha avuto qualche flessione in concomitanza con l'accensione delloarsa68 ha scritto:Buona sera volevo saper per gli amici che ricevono i canale 37 mux la3 da staletti verticale risolto il problema …o è rimasto come era potenza buona qualità bassa..!!!!![]()