Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale 34 e Napolitivù credo che abbiano già fatto accordi per farsi ospitare solo che vogliono restare al loro posto fino all'ultimo secondo .;) :D :D :D

Canale 34 è ora anche nel mux TeleA+ sul 21! Anche questo mux avrà vita brevissima ma, se non altro, sappiamo che C34 andrà con TeleA...

Ad Avellino nel mux Tele A sul ch 21 non vedo Canale 34

RETTIFICO
Canale 34 c'è ma è senza lcn e quindi non si trova al solito posto (187) ma molto piu' in alto e questo mi ha fatto sbagliare

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ad Avellino nel mux Tele A sul ch 21 non vedo Canale 34

RETTIFICO
Canale 34 c'è ma è senza lcn e quindi non si trova al solito posto (187) ma molto piu' in alto e questo mi ha fatto sbagliare

Sta usando lo slot di un canale che prima era a schermo nero sul 21, solo che non ricordo quale. Questo perchè, quando ho fatto la risintonizzazione manuale del mux in questione, la tv non mi ha aggiunto Canale 34 a fondo lista ma dove ho memorizzato tutti gli altri canali del mux...ovvero non è un nuovo slot! La LCN da me è bandita quindi non me ne rendo conto...

AntonioP ha scritto:
Il 59 ha la concessione solo per NA, CE ed AV ed ha pochissimi impianti accesi, credo solo Faito, Camaldoli, Montevergine e Casertavecchia. Quello di Montevergine fa pure abbastanza schifo, è nettamente inferiore in potenza sia al 21 che al 31...

Ed infatti nel Lazio Sud si riceve dal Faito, ma anche dalla postazione di Sessa Aurunca che copre il punto dove sono io.
Appunto Sessa è in provincia di Caserta, e quindi credo, come anche qualcuno di voi ha detto, che convertiranno la freq in quella che verrà assegnata.

AntonioP ha scritto:
Sta usando lo slot di un canale che prima era a schermo nero sul 21, solo che non ricordo quale. Questo perchè, quando ho fatto la risintonizzazione manuale del mux in questione, la tv non mi ha aggiunto Canale 34 a fondo lista ma dove ho memorizzato tutti gli altri canali del mux...ovvero non è un nuovo slot! La LCN da me è bandita quindi non me ne rendo conto...

lo slot era quello di TV7 Trinveneta Network con LCN 638, è stata aggiunta l'LCN allo slot di Canale 34 nel mux TELE A+ sul ch.21, inoltre nel mux di Tivuitalia è stato aggiunto il canale di televendite ORLER TV con lcn 132, presente anche nel mux CANALE ITALIA, ritrasmesso dal canale ITALIA 127

AntonioP ha scritto:
Canale 34 è ora anche nel mux TeleA+ sul 21! Anche questo mux avrà vita brevissima ma, se non altro, sappiamo che C34 andrà con TeleA...
Si vociferava che lunedì 5/11 sarebbero uscite le graduatorie per la riassegnazione dei multiplex, quindi da quella data in poi ogni giorno è utile per lo spegnimento dei rottamandi ed il riposizionamento dei superstiti. Se canale34 ha deciso di farsi inserire nel mux di TeleA+ sul 21 proprio adesso, secondo me una spiegazione c'è. Non vorrei abusare della dietrologia o del cospirazionismo, ma secondo me dal ministero sono cominciati a filtrare gli esiti delle graduatorie, e TeleA potrebbe aver conservato il mux superstite (ex 59 di TvCapital) non rottamato. Adesso però il 59 è un canale assegnato all'asta del dividendo interno, e quindi in ogni caso, pur conservando la concessione a trasmettere, TeleA dovrà spostarsi. Secondo me quindi, dovendo scegliere un'altra frequenza, TeleA ha chiesto ed ottenuto il diritto di prelazione sul 21, in modo da non fare ulteriori sbattimenti. Quindi loro sanno che conserveranno un mux per Napoli/Caserta/Avellino, e sanno che gli verrà riassegnato il 21.
Secondo me, quando ci saranno gli spegnimenti, verrà spento il 31 in tutta la regione ed il 59 dove è acceso, poi sul 21 o troveranno spazio anche i canali di Liratv e Libera (BN), cioè la concessione gli è stata assegnata come consorzio obbligatorio, oppure TeleA spegnerà gli impianti sul 21 nelle province di Salerno e Benevento e su quella stessa frequenza verranno spostati i multiplex distinti di Lira e Libera.
Io spero in un consorzio obbligatorio, piuttosto che un'intesa distinta, almeno così abbiamo più canali. Ovviamente resta solo una ipotesi mia, può anche essere che TeleA non risulti assegnataria di un bel nulla o che gli sia stata assegnata una frequenza distinta dalle 2-3 in uso attualmente.

Saturn891 ha scritto:
Non ricevo il mux Retecapri Alpha da ieri pomeriggio nè dal Faito nè dai Camaldoli. Com'è la situazione altrove?

Anche nel Lazio Sud dal ripetitore di Roccamonfina (CE) il mux era saltato per il maltempo.

io da camaldoli ho da qualche giorno problemi sul mux meadiset dove sta can 5 ita 1 ecc ecc e su quello sportitalia

Da questa mattina non ricevo il Mux Canale Italia sul canale uhf 39 da Monte Vergine. Il decoder mi segnala sempre il solito livello 73 ma segnale sganciato. Penso che il ripetitore è acceso, è probabile quindi che ci siano problemi di sfn con Monte Faito. Qualcuno nelle altre zone della Campania ha problemi con questo mux?

aerial25 ha scritto:
Da questa mattina non ricevo il Mux Canale Italia sul canale uhf 39 da Monte Vergine. Il decoder mi segnala sempre il solito livello 73 ma segnale sganciato. Penso che il ripetitore è acceso, è probabile quindi che ci siano problemi di sfn con Monte Faito. Qualcuno nelle altre zone della Campania ha problemi con questo mux?[/Q

Io da Faito lo ricevo perfettamente

Ora ricevo nuovamente il Mux Canale Italia da Monte Vergine. Segnale non eccellente ma tutto sommato vedibile anche se ci sono alcuni errori di BER.

Ma vi risulta ancora acceso il 45 di VideoNola dai Camaldoli?? Ho il sospetto che sia stato riacceso da Somma, visto che da un paio di giorni lo ricevo nuovamente con un segnale piuttosto ballerino.

Inoltre sembra ci siano problemi di sfn per il 31 di TeleA e un segnale che va e viene per il 10 di Antenna 3.

Buona serata

Sul 10 mi dà "Nessun segnale" . Comunque dovrebbe essere il mux di Media Tv da Montevergine , che alla fine dovrebbe avere gli stessi canali del mux di Telefutura che tu dovresti ricevere sul 7 e del mux che trasmette da Avella .

stefio ha scritto:
Sul 10 mi dà "Nessun segnale" . Comunque dovrebbe essere il mux di Media Tv da Montevergine , che alla fine dovrebbe avere gli stessi canali del mux di Telefutura che tu dovresti ricevere sul 7 e del mux che trasmette da Avella .

Media Tv da Monte Vergine non trasmette sul 10 ma sul 45. Il 10 a Monte Vergine è libero.

canale 52 mediaset Quarto

Da un po' di tempo non riesco a vedere il canale 52 da Poggio Spinelli(Quarto) a voi come arriva?

Per la cronaca: l'emittente televisiva satellitare "NapoliMiaTv" raddoppia la sua presenza sul digitale terrestre attraverso l'LCN: oltre al 641, il canale è veicolato anche sul 151; sia il 151 e il 641 sono trasmessi dal mux di TLC (ch.65)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso