Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ad Avellino nel mux Tele A sul ch 21 non vedo Canale 34
RETTIFICO
Canale 34 c'è ma è senza lcn e quindi non si trova al solito posto (187) ma molto piu' in alto e questo mi ha fatto sbagliare
AntonioP ha scritto:Il 59 ha la concessione solo per NA, CE ed AV ed ha pochissimi impianti accesi, credo solo Faito, Camaldoli, Montevergine e Casertavecchia. Quello di Montevergine fa pure abbastanza schifo, è nettamente inferiore in potenza sia al 21 che al 31...
AntonioP ha scritto:Sta usando lo slot di un canale che prima era a schermo nero sul 21, solo che non ricordo quale. Questo perchè, quando ho fatto la risintonizzazione manuale del mux in questione, la tv non mi ha aggiunto Canale 34 a fondo lista ma dove ho memorizzato tutti gli altri canali del mux...ovvero non è un nuovo slot! La LCN da me è bandita quindi non me ne rendo conto...
Si vociferava che lunedì 5/11 sarebbero uscite le graduatorie per la riassegnazione dei multiplex, quindi da quella data in poi ogni giorno è utile per lo spegnimento dei rottamandi ed il riposizionamento dei superstiti. Se canale34 ha deciso di farsi inserire nel mux di TeleA+ sul 21 proprio adesso, secondo me una spiegazione c'è. Non vorrei abusare della dietrologia o del cospirazionismo, ma secondo me dal ministero sono cominciati a filtrare gli esiti delle graduatorie, e TeleA potrebbe aver conservato il mux superstite (ex 59 di TvCapital) non rottamato. Adesso però il 59 è un canale assegnato all'asta del dividendo interno, e quindi in ogni caso, pur conservando la concessione a trasmettere, TeleA dovrà spostarsi. Secondo me quindi, dovendo scegliere un'altra frequenza, TeleA ha chiesto ed ottenuto il diritto di prelazione sul 21, in modo da non fare ulteriori sbattimenti. Quindi loro sanno che conserveranno un mux per Napoli/Caserta/Avellino, e sanno che gli verrà riassegnato il 21.AntonioP ha scritto:Canale 34 è ora anche nel mux TeleA+ sul 21! Anche questo mux avrà vita brevissima ma, se non altro, sappiamo che C34 andrà con TeleA...
Saturn891 ha scritto:Non ricevo il mux Retecapri Alpha da ieri pomeriggio nè dal Faito nè dai Camaldoli. Com'è la situazione altrove?
aerial25 ha scritto:Da questa mattina non ricevo il Mux Canale Italia sul canale uhf 39 da Monte Vergine. Il decoder mi segnala sempre il solito livello 73 ma segnale sganciato. Penso che il ripetitore è acceso, è probabile quindi che ci siano problemi di sfn con Monte Faito. Qualcuno nelle altre zone della Campania ha problemi con questo mux?[/Q
Io da Faito lo ricevo perfettamente
stefio ha scritto:l'11 di Antenna tre ..... volevi dire ?![]()
![]()
stefio ha scritto:Sul 10 mi dà "Nessun segnale" . Comunque dovrebbe essere il mux di Media Tv da Montevergine , che alla fine dovrebbe avere gli stessi canali del mux di Telefutura che tu dovresti ricevere sul 7 e del mux che trasmette da Avella .