Luchett ha scritto:Esatto..cmq continuate a chiamare a quel numero...non è possibile 1 cosa del genere...
Sai quanti soldi ci perderà Mediaset.
..... e quanti De Laurentiis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchett ha scritto:Esatto..cmq continuate a chiamare a quel numero...non è possibile 1 cosa del genere...
Sai quanti soldi ci perderà Mediaset.
Luchett ha scritto:Io feci 1 sola telefonata al numero verde e mi diedero il rimborso senza problemi ma quella sera a Napoli si scatenò il diluvio universale.
Anche a me si trattava di Inter-Napoli (non quella del campionato appena concluso, ma quello precedente) però dovetti telefonare un sacco di volte (all'199, dato che al numero verde mi dicevano che si occupavano solo di ricariche e di diritti di visione) e mi dicevano sempre di aspettare che il rimborso sarebbe arrivato, mentre altri, nonostante fossi stato già messo in lista per ricevere il rimborso, mi dicevano che per il maltempo non è previsto il rimborso (e leggendo il contratto di fornitura del servizio forse avevano ragione).pavelkidd ha scritto:scommetto inter vs napoli
Veramente sono quasi 2 mesi che va avanti questa storia i canali dahlia sono inguardabilipatambor ha scritto:Ma voi continuate ad avere problemi in zona Napoli (Faito) con il mux TIMB2 di Dahlia? Oggi inizia la serie B e il segnale va molto a intermittenza ormai da una decina di giorni...
raffaeleboss ha scritto:Veramente sono quasi 2 mesi che va avanti questa storia i canali dahlia sono inguardabili![]()
io ho notato che dopo un certo orario (più o meno le 18 se non erro) il segnale perde qualità ed inizia ad avere disturbi dell'immagine ma diciamo che il "fenomeno" più in generale che ho notato per qualche tv locale è che si vedano bene in particolare per alcune ore e poi magicamente dopo scompaiano, qualche tecnico è in grado di spiegare il perchè gradualmente il segnale cali di qualità o addirittura svanisca completamente (come mi capita in particolare per una tv locale)?massera ha scritto:Se è iniziato con l'estate potrebbe essere un problema di propagazione.
forzagranata ha scritto:io ho notato che dopo un certo orario (più o meno le 18 se non erro) il segnale perde qualità ed inizia ad avere disturbi dell'immagine ma diciamo che il "fenomeno" più in generale che ho notato per qualche tv locale è che si vedano bene in particolare per alcune ore e poi magicamente dopo scompaiano, qualche tecnico è in grado di spiegare il perchè gradualmente il segnale cali di qualità o addirittura svanisca completamente (come mi capita in particolare per una tv locale)?
sinclair63 ha scritto:Non credo sia propagazione, io lo tocco quasi con mano il ripetitoree lo fa anche a me...sicuramente è un problema tecnico!
![]()
massera ha scritto:Se è un problema tecnico dovrebbero risolverlo abbastanza in fretta, visto che le persone che ricevono il segnale dal Faito sono più di un milione...
raf720 ha scritto:Inutile dire che si tratta solo ed esclusivamente di problemi tecnici che i signori della TIMB non si degnano mai di risolvere da tempo...se fossi in voi, non mi illuderei affatto di assistere alla risoluzione di tutto cio' in breve tempo.
massera ha scritto:Questo potrebbe anche capitare ma la mia era una previsione, visto l'alto bacino d'utenza che hanno questi mux.
stefio ha scritto:Segnalo che dopo mesi son tornate le Radio nel Mux 1 Rai trasmesso dai Camaldoli sullo 06 .![]()