Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io ho problemi di segnale su Premium calcio, proprio oggi poi:mad:
speriamo che li risolvano a breve, il segnale va e viene ad intermittenza

ale83_webmaster ha scritto:
Ma Nuvolari è solo sul mux di NapoliTivù che si vede tutto spostato a sinistra e in negativo? :5eek:
Sul satellite si vede bene.
Il problema è solo a Caserta o in tutta la Campania?

anche io qualche giorno fà ho notato la stessa cosa da benevento.
mi sa che è un problema del mux napolitivu irradiato da tutte le postazioni campane.

Luchett ha scritto:
Ho problemi sul canale Premium Calcio...mancanza di segnale e poi ricompare ad intermittenza. vi risulta?
Ho problemi col segnale solo di Premium Calcio anch'io!!
A volte capita che si vede un minuto e poi va a scatti per un pò...
Leggo che sei della zona ospedaliera,penso che siamo anche abbastanza vicini:io sono del rione alto e ricevo da Faito...anche tu no?

Non so proprio che fare,volevo comprare la partita del Napoli in pay per view ma se resta così sicuramente non la compro

Julinho92 ha scritto:
Leggo che sei della zona ospedaliera,penso che siamo anche abbastanza vicini:io sono del rione alto e ricevo da Faito...anche tu no?

Non so proprio che fare,volevo comprare la partita del Napoli in pay per view ma se resta così sicuramente non la compro
Si ragazzi, il mux Mediaset1 con i canali calcio fa le bizze da qui ad un paio d'ore, e se non risolvono per stasera credo succederà il quarantotto :icon_twisted: ,comunque per oggi non sarò dei vostri dato che tra un'ora vado allo stadio :icon_bounce:

viper2000 ha scritto:
anch'io ho problemi di segnale su Premium calcio, proprio oggi poi:mad:
speriamo che li risolvano a breve, il segnale va e viene ad intermittenza
Io ricevo dai Camaldoli e ho lo stesso problema!
Purtroppo ho già acquistato la partita del Napoli! :eusa_wall:
Proprio oggi doveva succedere questa cosa? :mad:

Julinho92 ha scritto:

Si anche io zona ospedaliera...purtroppo io già l'ho comprata..quindi se nn me la fanno vedere parte il RIMBORSO....

flapane ha scritto:
Comunque non esiste alcun Mux5.

RAI MUX 6 Ch 25

* Test Raiuno
* Test Raidue
* Test Raitre
* Rai Storia
* Rai Radio 1
* Rai Radio 2
* Rai Radio 3
* Rai FD Auditorium

Questo mi pare nn ci sia sul Faito nè ai Camaldoli.
A Roma è posizionato a Monte Mario. Cmq credo si tratti di un mux provvisorio, sia per la sua accensione che per la composizione di canali.

burundz ha scritto:
Ma i problemi con il mux di Premium Calcio sono dai Camaldoli o dal Faito?

Tutti è due...ma a quanto pare alcuni utenti dal Faito ricevono bene però..

Ma invece di lamentarvi qui e farvi il sangue amaro o addirittura parlate di rimborso prima ancora che sia iniziata la partita (sappiate che è durissima averlo, perché io due anni fa spesi più soldi in telefonate di quelli che mi dovevano rimborsare e alla fine dovetti rinunciare) perché non telefonate alla sede di Elettronica Industriale di Casoria e segnalate il problema?
Di solito subito fanno, adesso ad agosto non saprei.
Il numero di telefono è 081.2505111

Ma invece di lamentarvi qui e farvi il sangue amaro o addirittura parlate di rimborso prima ancora che sia iniziata la partita (sappiate che è durissima averlo, perché io due anni fa spesi più soldi in telefonate di quelli che mi dovevano rimborsare e alla fine dovetti rinunciare) perché non telefonate alla sede di Elettronica Industriale di Casoria e segnalate il problema?
grazie ma in milioni gia hanno provveduto a chiamare, e l addetto ha risposto che starebbero gia provvedendo, e che lui non puo far niente da dove si trova come al solito :eusa_whistle: finisco dicendo che è scandaloso tutto questo :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Giusto per tenervi aggiornati:

Ho chiamato,mi ha risposto 1 ragazzo e senza che io dicessi niente mi ha detto: Non si vede la partita eh?....Io : Si...! e Lui: hanno chiamato in migliaio ma non ci sono tecnici,sono andati tutti via alle 18.Ha continuato dicendomi sto chiamando la centrale Mediaset a Milano ogni ora per far risolvere il problema..anche lui era disperato nn sapeva come vedere la partita...

Che schifo MEDIASET non ha tecnici....manco fosse telelibera(con tutto il rispetto)..

Io feci 1 sola telefonata al numero verde e mi diedero il rimborso senza problemi ma quella sera a Napoli si scatenò il diluvio universale.

Luchett ha scritto:
Io feci 1 sola telefonata al numero verde e mi diedero il rimborso senza problemi ma quella sera a Napoli si scatenò il diluvio universale.
scommetto inter vs napoli

Esatto..cmq continuate a chiamare a quel numero...non è possibile 1 cosa del genere...
Sai quanti soldi ci perderà Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso